Torino, domani la ripresa degli allenamenti a porte aperte

Serie A

Giorno di riposo per la squadra di Mihajlovic, dopo la vittoria sul Cagliari. Domani i giocatori torneranno ad allenarsi, per preparare l’impegno delicato contro l’Inter, in programma domenica pomeriggio

Rientra Belotti, si ritorna al successo: non direttamente collegati, i due dati dell’equazione, ma al Torino per il momento va bene così. L’attaccante, infatti, non è parso in una stato di forma ottimale, pur facendo un ottimo lavoro per la squadra. Era necessario vincere, contro il Cagliari, per interrompere un periodo quanto mai negativo, che stava per mettere in discussione obiettivi e anche la fiducia a Sinisa Mihajlovic. La squadra si è compattata intorno al suo allenatore e ha trovato il successo contro i sardi grazie alle reti di Iago Falque e Obi. Domani i giocatori torneranno ad allenarsi, per preparare l’impegno delicato contro l’Inter, in programma domenica pomeriggio.

Porte aperte al Filadelfia

“Il Torino FC riprenderà domani la preparazione in vista della sfida contro l'Inter, che avrà luogo domenica 5 novembre. Il programma di mercoledì 1 novembre prevede una sessione pomeridiana presso lo stadio Filadelfia con porte aperte ai tifosi a partire dalle ore 14.45. Per questioni di sicurezza sarà aperta solo la tribuna coperta che ha una capienza di 1996 posti, mentre non sarà possibile occupare gli altri tre lati dell'impianto. L'ingresso per il pubblico sarà dai cancelli di via Filadelfia” si legge sul sito ufficiale dei granata.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche