"Napoli, troppo City". La rassegna stampa dei quotidiani sportivi

Serie A
La rassegna stampa dei quotidiani sportivi
COMBO_SITO__2_

Dalla sconfitta di Insigne&co al riscatto del Milan ad Atene contro l'Aek. Passando per Lazio-Nizza e Apollon-Atalanta. Poi il caso Dybala alla Juventus e tanto altro: ecco tutte le prime pagine dei giornali sportivi

"Napoli, troppo City". E' il riassunto della serata di Champions, anche se i ragazzi di Sarri disputano una buona partita e vengono elogiati da Guardiola: "Siamo stati massacrati, abbiamo fatto un'impresa". Il Mattino parla di "rimpianto Napoli". Facendo leva sul talento di Lorenzo Insigne, che però stavolta "non basta". Insigne sì, Pep insegna: è questo il titolo della Gazzetta, che focalizza l'attenzione anche su Montella: "Ringhio di Vincenzo, la risposta a Fassone". Rossoneri di scena ad Atene contro l'Aek, nello stadio in cui Inzaghi regalò la Champions ad Ancelotti con una doppietta: "Non ho dormito per 10 notti, mi serviva il sonnifero". Queste le sue parole alla Gazzetta, che parla anche di Lazio-Nizza e Atalanta-Apollon. Caicedo è l'anti Balo, mentre Gasperini invoca i suoi a "chiudere la pratica Europa".

Caso Dybala: "Strigliato"

Parola a Tuttosport: "Messo in riga". E il tutto si riferisce a Paulo Dybala, reduce da un'altra prova deludente in Champions League. L'argentino è ancora insofferente per il cambio: "Pochissimi gol, nervi tesi, la Juventus interviene". E Paulo fa gli auguri in ritardo al club. Maglietta celebrativa e via, contro il Benevento verranno festeggiati ufficialmente i 120 anni. Capitolo Torino: stagione altalenante per Mihajlovic, tutto ruota intorno al'estro di Ljajic. La Gazzetta, inoltre, si focalizza anche sulla Roma: "Di Fra in 5 mosse, così si è preso i giallorossi". Dopo il 3-0 contro il Chelsea, la Roma ha la miglior difesa della Serie A e punta la Champions.

Dalla Spagna: "Real senza sprint"

Il Real gioca per la prima volta a Wembley e perde per 3-1: "Senza sprint". Le prime pagine dei giornali sportivi spagnoli titolano tutte così. Dele Alli segna una doppietta ai Blancos. E pensare che appena tre anni fa giocava in Serie C inglese, il tempo passa e il talento emerge. Cristiano Ronaldo segna e si sfoga: "Basta parlare di gol e di statistiche, basta scrivere Cristiano Ronaldo su google e trovate tutto". Così in zona mista dopo la partita. "Sport" parla di una rivoluzione del Barcellona per il mercato di gennaio, previsti movimenti...

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche