Sky Extra ti porta allo stadio: in palio 20mila biglietti per le partite di Serie A e Serie B

Serie A

I clienti Extra, con Sky da più di 3 anni, possono vincere i biglietti e accedere a spogliatoi, sala stampa e bordo campo per vivere un’esperienza incredibile. Per partecipare al concorso basta accedere all'area Extra, selezionare la partita per cui giocare e provare a conquistare i numerosi premi in palio: tra le gare per cui è possibile ottenere i pass c'è anche il derby di Roma del 18 novembre

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

Sky ti premia per il tempo passato insieme e mette in palio più di 20mila biglietti per sostenere la tua squadra del cuore allo stadio: se sei cliente Extra, con Sky da più di 3 anni, puoi seguire le partite della Serie A e della Serie B ancora più da vicino. Prova a vincere i biglietti, se trovi il pallone d’oro potresti anche accedere a spogliatoi, sala stampa e bordo campo per vivere un’esperienza indimenticabile. Affrettati però, il concorso a premi "Allo Stadio con Sky" è valido fino al 13 maggio 2018.

Come partecipare

Per partecipare al concorso basta accedere con con il proprio Sky iD e attivare Extra gratuitamente. A quel punto sarà sufficiente selezionare la partita per cui s'intende giocare cliccando su GIOCA. Più anni hai passato con Sky e più avrai possibilità di vincere: in base alla fedeltà aumentano infatti i tentativi per poter portare casa i premi in palio. Si può scegliere se utilizzarli tutti subito o in diversi momenti nel corso della fase di gioco.

Premi in palio

Tra le principali partite del mese di novembre, per cui i clienti Extra da più di 3 anni possono giocare, ci sono Atalanta-Inter, Roma-Lazio, Sampdoria-Juventus, oltre a quelle di Serie B come Venezia-Perugia e Frosinone-Avellino. Per conoscere tutti i premi in palio clicca qui.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche