In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Cagliari, Diego Lopez: "Ottime potenzialità, servono i tre punti"

Serie A
Diego Lopez, Cagliari (ph twitter @CagliariCalcio)

L’allenatore della formazione rossoblù lancia un messaggio chiaro alla sua squadra: "Voglio vedere lo stesso spirito messo in campo con il Benevento, contro il Verona bisognerà vincere. Abbiamo ottime potenzialità, serve la spinta del nostro pubblico"

Condividi:

Ripartire dalle ultime prestazioni per provare a conquistare i tre punti contro l’Hellas Verona e fare un importante salto in classifica: è questo il messaggio che Diego Lopez invia al suo Cagliari nel corso della conferenza stampa alla vigilia del match della Sardegna Arena. "L'atteggiamento deve essere quello mostrato contro il Benevento: sapevamo che dovevamo portare a casa i 3 punti e l’abbiamo fatto, a prescindere dalla classifica. Per domani è la stessa cosa: siamo in grado di fare bene e vincere. Sarà importante anche il contributo del pubblico, così come lo è stato contro il Benevento, quando ci ha trascinato alla vittoria. Certo, poi spetta a noi trascinare a nostra volta i tifosi con il comportamento sul campo. Dobbiamo migliorare, lo sappiamo, e questo è possibile farlo solo lavorando sul campo. Una cosa che mi piace di questo gruppo è il fatto di non accontentarsi. Abbiamo dimostrato di avere ottime potenzialità. Contro il Torino siamo arrivati in porta attraverso il gioco, poi non abbiamo concretizzato per errori tecnici di valutazione, tocca a noi migliorare questi dettagli", le parole dell’allenatore del Cagliari.

Out Capuano, recuperato Pisacane. Lopez: "Verona in crescita"

Diego Lopez che chiede alla sua squadra di non sottovalutare il Verona: "Affrontiamo una squadra in crescita, che sa lottare e che sinora non ha raccolto per le sue potenzialità e ha uomini di qualità come Pazzini e Cerci. Noi però non possiamo permetterci di guardare chi abbiamo davanti: guardiamo a noi stessi, ad ottenere i 3 punti e ad iniziare ad avere continuità di risultati", ha aggiunto l’allenatore del Cagliari. Che per la gara di domani dovrà fare a meno dell’affaticato Capuano, ma recupera Pisacane: "Fabio è con noi, dunque è a posto. Dispiace per chi non c’è, ma io preferisco sempre pensare agli uomini che ho", ha concluso Diego Lopez.