Torino, Iago Falque e Ansaldi: "Conquistato un punto importante"

Serie A

I due calciatori granata hanno commentato il pari ottenuto a San Siro. Lo spagnolo: "Non conta il modulo, ma l'atteggiamento". Così invece l'ex Inter: "Risultato giusto, i nerazzurri andranno lontano"

Molto più di un punto, quello conquistato dal Torino in casa dell’Inter. Un pareggio che aumenta la fiducia e che dà seguito alla vittoria interna sul Cagliari dello scorso turno. Un ottimo modo, dunque, di arrivare alla sosta del campionato. Un aspetto, questo, sottolineato anche dall’autore della rete granata a San Siro, Iago Falque. “Questo è un punto importante. Stavamo andando su una strada non buona, ma nelle ultime uscite abbiamo cambiato atteggiamento. Siamo uniti come gruppo e questa svolta dobbiamo confermarla dopo la sosta. Anche l'Inter ha avuto le palle gol per segnare quindi è sicuramente un grande punto. Io ho segnato sia con questo modulo che con quello precedente: credo che non contino tanto i moduli quanto l'atteggiamento. Ora andiamo in campo, corriamo e non pensiamo di essere più forti: ognuno dà il meglio per vincere. Conoscevamo il valore dell'Inter, ma noi abbiamo fatto la nostra partita. Ora abbiamo alcuni giorni per staccare e poi lavorare al meglio per ripartire dopo la pausa. Il nostro obiettivo è ancora lontano e non possiamo permetterci di rilassarci. Giocare a San Siro? Sono partite bellissime, per loro ma anche per noi e credo che abbiamo dimostrato carattere anche sotto questo punto di vista” ha detto l’attaccante spagnolo a Torino Channel.

Ansaldi: “Risultato giusto”

Sempre ai canali di comunicazione ufficiali della società torinese, ha parlato anche Cristian Ansaldi, ex della sfida: “E' stato bellissimo giocare davanti ad oltre 70.000 persone. Ho ritrovato molti amici e compagni, ma la cosa che più mi rende contento è il risultato. Quando si vince sempre si trova qualcosa di diverso, quest’anno è l’Inter che tutti sperano e arriverà lontano. Noi dobbiamo pensare solo a noi stessi: abbiamo disputato una bella paritta e quando abbiamo segnato abbiamo pensato di poterla vincere. Poi l'Inter ha giocato un ottimo secondo tempo: è un pareggio importante sia per noi che per loro. Alla fine credo sia un risultato giusto”.