Inter, nessuna lesione per Mauro Icardi. 5 giorni di fisioterapia, con l'Atalanta ci sarà

Serie A

Questo l'esito degli esami strumentali ai quali l'attaccante si è sottoposto questa mattina dopo il fastidio accusato al termine della partita contro il Torino. 4-5 giorni di fisioterapia e poi l'argentino tornerà a disposizione di Spalletti che lo aspetta per la sfida ai nerazzurri di Gasperini

Sospiro di sollievo per l'Inter e per Luciano Spalletti, che al rientro dalla sosta per le Nazionali avrà a disposizione Mauro Icardi. L'attaccante nerazzurro aveva riportato un leggero fastidio al ginocchio destro al termine della partita contro il Torino, comunque conclusa sul campo, e questa mattina si è sottoposto agli esami clinico-strumentali presso l'Istituto Clinico Humanitas di Rozzano che hanno esluso qualsiasi tipo di lesione. Per l'argentino, che ovviamente non ha risposto alla convocazione della sua Nazionale, solo i postumi di una forte contusione con infiammazione alla regione anteriore del ginocchio destro che ora verrà curata con delle sessioni di fisioterapia e un lavoro differenziato per 4-5 giorni in attesa di tornare a disposizione di Luciano Spalletti che, come detto, potrà riaverlo per la partita contro l'Atalanta del 19 novembre.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche