Sampdoria, la ripresa degli allenamenti: assenti ancora tre nazionali

Serie A
sampdoria_ok_lapresse

Le ultime da Bogliasco: rientrano tre nazionali, ne mancano altrettanti. Gli assenti sono Bereszynski, Linetty e Zapata. Allenamento personalizzato per Andersen e Strinic, domani doppia seduta

Comincerà nelle prossime ore, quando rientreranno tutti i nazionali impegnati con le rispettive selezioni, il vero e proprio percorso di avvicinamento della Sampdoria verso la sfida con la Juventus. Si giocherà domenica alle ore 15, con i blucerchiati che potranno sfruttare l’effetto derby sia per la vittoria conquistata prima della sosta sia per l’opportunità di poter contare di nuovo sulla spinta di Marassi. Man mano, il gruppo a disposizione di Marco Giampaolo sta tornando al completo. Ormai, all’appello mancano soltanto Bereszynski, Linetty e Zapata, impegnati rispettivamente con Polonia e Colombia. In mattinata la Samp ha svolto un allenamento, mentre per domani ne sono in programma due entrambi a porte chiuse, come si apprende dal comunicato diramato dalla società attraverso i propri canali.

Il notiziario da Bogliasco

“In attesa del rientro di Bartosz Bereszynski, Karol Linetty e Duván Zapata, la Sampdoria di Marco Giampaolo è tornata al lavoro al Mugnaini di Bogliasco. Sono tre, intanto, i nazionali già rientrati alla base: Dawid Kownacki ha regolarmente lavorato con il gruppo, impegnato in esercitazioni per lo sviluppo del possesso-palla e partitelle a tema (e rafforzato dai Primavera Joao Gomes Ricciulli, Alex Pastor e Andrea Tessiore). Joachim Andersen e Ivan Strinic hanno invece svolto un recupero personalizzato sul campo. Per domani, mercoledì, è in agenda una doppia seduta, alla quale non potranno assistere i tifosi per motivi di sicurezza a causa degli interventi di riammodernamento delle strutture del centro sportivo” si legge sul sito ufficiale del club blucerchiato.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche