Inter, gita in montagna con Wanda Nara per Icardi: l'attaccante rientra ad Appiano Gentile... in elicottero

Serie A

L'attaccante argentino ha recuperato al problema al ginocchio ed è a disposizione per la partita con l'Atalanta. Icardi è rientrato ad Appiano Gentile in elicottero, dopo i giorni di relax trascorsi in montagna con Wanda Nara e i figli

Dopo la sosta per le Nazionali, si avvicina la ripresa del campionato. Con l'Inter che attende l'impegno di domenica sera a San Siro contro l'Atalanta e Mauro Icardi che ha messo già da tempo nel mirino la sfida contro i nerazzurri di Gasperini. L'attaccante argentino non ha potuto rispondere alla convocazione della Nazionale albiceleste a causa di un'infiammazione della membrana sinoviale che ha causato un dolore al tendine rotuleo del ginocchio destro. Nulla di grave, però. Mauro Icardi, nonostante lo spavento iniziale, è regolarmente rientrato in gruppo e sarà in campo nella sfida contro l'Atalanta. E alla ripresa degli allenamenti l'argentino si è subito messo a disposizione di Luciano Spalletti, per gli ultimi giorni di lavoro in vista della ripresa del campionato.

Aterrizar directo en tu trabajo @mauroicardi 🚁🔵⚫️⚽️🥅

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

Icardi e la gita... in elicottero

Mauro Icardi è tornato ad Appiano Gentile pienamente rigenerato, sia dal punto di vista fisico che mentale. L'attaccante ha trascorso tre giorni di riposo e di completo relax, insieme a tutta la sua famiglia. Una breve vacanza passata sulle montagne del Trentino per Maurito, in compagnia di Wanda Nara e dei cinque figli. Tre giorni di completo relax, tra neve e bagni rilassanti alle terme. Il giusto modo per recuperare le energie e per rituffarsi in questo tour de force che attende l'Inter in campionato. Tutto normale sin qui. Curioso, però, è il modo in cui Mauro e Wanda hanno raggiunto la meta di vacanza per poi ritornare ad Appiano Gentile. I due, infatti, si sono mossi con tutta la famiglia in elicottero. La stessa Wanda Nara ha pubblicato su Instagram un video, nel quale si vede tutta la struttura della Pinetina dall'alta mentre la famiglia Icardi torna dalla gita in montagna. I due elicotteri sono atterrati poi su uno dei campi esterni di Appiano Gentile, il modo più rapido e comodo per raggiungere il centro sportivo dell'Inter dopo i tre giorni di relax trascorsi in famiglia.

🚁🚁🚁 #MI9

Un post condiviso da Mauro Icardi (@mauroicardi) in data: