Crotone, Martella: "Ambiente ideale per fare calcio"

Serie A
Martella, Crotone (Getty)
Martella_Crotone_Getty

Il calciatore rossoblù ha presentato la sfida con il Genoa: "Sarà uno scontro diretto, bisogna fare più punti possibili. Crotone è l’ambiente ideale per crescere e fare calcio, questo è possibile grazie alla società e ai nostri tifosi"

Un solo unico obiettivo in mente: conquistare, partita dopo partita, quella salvezza che lo scorso anno arrivò proprio all’ultimo respiro. "Mettiamo il massimo in ogni allenamento, siamo abbastanza carichi e solo mantenendo questa concentrazione possiamo raggiungere il nostro obiettivo, la salvezza", parola di Bruno Martella. L’esterno del Crotone ha parlato ai microfoni della tv ufficiale del club al termine della sessione odierna di allenamento: "Siamo un ottimo gruppo non ci sono né titolari né riserve e siamo tutti molto uniti: quando c’è da scherzare si scherza, ma durante gli allenamenti e le partite diamo tutto noi stessi e poi bisogna dire che Crotone è proprio l’ambiente ideale per crescere e fare calcio grazie alla società e ai tifosi che ci permettono anche di sbagliare e ci aspettano, come avvenuto lo scorso anno quando le cose non andavano tanto bene ad inizio stagione". Dopo i due successi ottenuti nelle ultime due giornate di campionato contro Fiorentina e Bologna, in casa Crotone l’obiettivo adesso è quello di conquistare ulteriori tre punti nella sfida con il Genoa in programma allo Scida domenica prossima: "Sarà uno scontro diretto e dobbiamo mettercela tutta per portare a casa più punti possibili", ha concluso Bruno Martella.

Lavoro differenziato per Kragl e Pavlovic

Nuova giornata di allenamento intanto per la squadra rossoblù, con il gruppo che si è ritrovato in mattinata al centro sportivo Antico Borgo: sessione iniziata con il consueto riscaldamento, poi esercizi di possesso palla e 3 mini partite da 10 minuti ciascuna a grande intensità. Davide Nicola ha lavorato con tutto il gruppo a disposizione, eccezion fatta per Kragl e Pavlovic che hanno svolto lavoro differenziato. Nella giornata di domani, l’allenatore rossoblù – in compagnia di un calciatore – presenterà in conferenza stampa la sfida con il Genoa che di disputerà allo stadio Ezio Scida domenica alle 12:30.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche