Milan, Mirabelli e Montella a X Factor: si divertono con la realtà virtuale, aspettando il Napoli

Serie A

In occasione del quarto Live della trasmissione di Sky Uno, abbiamo intercettato il direttore sportivo e l'allenatore del Milan. Prima di confondersi tra il pubblico della X Factor Arena, si sono divertiti indossando gli "occhialoni" della realtà virtuale

Prima di rituffarsi nella realtà del campionato, con il Milan che sabato sera sarà ospite del Napoli in una delle partite più attese della 13^ giornata di Serie A, c'è chi tra i rossoneri si gode la "realtà virtuale" in una serata di totale relaX. Sì, proprio con la "X" maiuscola, visto che il ds Massimiliano Mirabelli e l'allenatore Vincenzo Montella sono stati intercettati tra il pubblico presente al quarto Live stagionale di X Factor (diretta ogni giovedì su Sky Uno). 

Non hanno rilasciato dichiarazioni prima dell'inizio della trasmissione, ma hanno comunque dimostrato di avere già un occhio al futuro. Anzi, due. Almeno questo è parso nel momento in cui hanno indossato gli occhiali per la realtà virtuale. Magari sono apparsi un tantino confusi e pure un po' impacciati, ma di sicuro divertiti. Mirabelli e Montella cercavano l'X Factor? Chissà. L'importante, per loro e per i tifosi milansisti, è che sabato sera il fattore "X" lo abbiano i rossoneri che scenderenno in campo al San Paolo.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche