Torino, stadio Filadelfia: c'è l'agibilità provvisoria

Serie A
filadelfia_lapresse

Rilasciato nelle prossime ore il nullaosta provvisorio. Nei giorni scorsi la Commissione comunale di vigilanza, alla presenza dei tecnici che hanno progettato e seguito i lavori e dei rappresentanti della società granatache gestisce l'impianto, aveva eseguito un sopralluogo per analizzare e risolvere alcune criticità emerse

Sarà rilasciato sabato 18 novembre il nullaosta  provvisorio di agibilità per lo stadio Filadelfia di Torino. Lo comunica una nota di Palazzo Civico precisando che fra 30 giorni, ultimati alcuni piccoli interventi di natura tecnica, sarà rilasciato quello definitivo. Nei giorni scorsi la Commissione comunale di vigilanza, alla presenza dei tecnici che hanno progettato e seguito i lavori e dei rappresentanti della società Torino FC che gestisce   l'impianto, aveva eseguito un sopralluogo per analizzare e risolvere alcune criticità emerse. Nelle ultime è stato effettuato un nuovo sopralluogo. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche