In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Inter, Icardi: "Scudetto? Due anni fa eravamo primi, poi siamo crollati. Vedremo a maggio"

Serie A

L'attaccante argentino dopo la doppietta all'Atalanta: "Successo importante, dovevamo vincere e l'abbiamo fatto. Scudetto? Anche due anni fa eravamo primi, poi siamo crollati. Il nostro obiettivo è la Champions, poi penserò al Mondiale"

Condividi:

Doppietta decisiva ed altri tre punti regalati all'Inter. La partita contro l'Atalanta la decide Mauro Icardi, di testa. L'argentino segna due gol in nove minuti, permettendo così a Luciano Spalletti di riavvicinarsi al Napoli e alla vetta della classifica. Un'altra notte da protagonista a San Siro per Mauro Icardi, che ha commentato così il successo contro l'Atalanta: "E' una vittoria importante, dovevamo vincere e l'abbiamo fatto – ha dichiarato l'attaccante dell'Inter - Noi dipendiamo da noi e questo era il risultato che dovevamo fare. Scudetto? Anche due anni fa a Natale eravamo primi, poi siamo crollati. Dobbiamo continuare così, poi a maggio vedremo se saremo capaci di restare in alto. Se siamo forti dobbiamo dimostrarlo, il Napoli continua a vincere e dobbiamo farlo anche noi".

"Voglio Champions e Mondiale"

Mauro Icardi, in queste due settimane, è rimasto ad Appiano Gentile a lavorare con Luciano Spalletti, non potendo rispondere alla convocazione dell'Argentina a causa di un fastidio al ginocchio. L'attaccante, però, ha recuperato per la sfida contro l'Atalanta, risultando decisivo: "Il fastidio al ginocchio alla fine l'ho sentito un po' di più, ma in settimana lavoreremo bene – prosegue Icardi - Il tendine mi da' un po' fastidio ma se continuo a segnare così va benissimo. Obiettivi personali? L'obiettivo è tornare in Champions con l'Inter, poi dopo penserò al mondiale".