Insigne Mondiale, Roma da scudetto: la rassegna stampa

Serie A
COMBO_4

"Insigne Mondiale", il talento del Napoli trascina la formazione di Sarri e aumentano i rimpianti azzurri. "Derby e sorpasso: Roma da Scudetto". "Milan al sesto ko". Capitolo Nazionale: "Tavecchio vacilla". E "Allegri sceglie la Juventus"

Il derby di Roma, la vittoria del Napoli sul Milan, le gare della domenica di Serie A e ancora tanta delusione per la mancata qualificazione al Mondiale da parte della Nazionale azzurra. Sono questi i temi principali presenti nelle prime pagine dei quotidiani sportivi quest'oggi in edicola. "Insigne Mondiale. Batte il Milan e trascina il Napoli a +4. Hai visto, Ventura?", scrive la Gazzetta dello Sport. Che poi aggiunge: "Al San Paolo sesta sconfitta per i rossoneri che perdono anche Suso: decidono l’attaccante e Zielinski. Solo nel recupero gol di Romagnoli. "Ventura perché?", si interroga il Quotidiano Sportivo in riferimento al talento azzurro: "Insigne decisivo nel 2-1 del Napoli sul Milan. E Tavecchio accusa l’ex CT: 'Tutta colpa sua, ha sbagliato a non far giocare uno come Lorenzo'". "Insigne Mondiale" è anche il titolo scelto dal Corriere dello Sport: "Lorenzo stellare, grande rivincita dopo la Nazionale: 'Vivo un sogno'. Milan battuto, il Napoli sale a +4". Tuttosport sulla gara del San Paolo: "Insigne trascina il Napoli. Milan, quanto pesa il sesto ko".

"Roma, vittoria e sorpasso. Giallorossi da scudetto"

Dalla gara del San Paolo a quella dell’Olimpico. "Derby e sorpasso. Roma da scudetto. Nainggolan si scatena e segna: così la Lazio deve arrendersi (2-1). Quinta vittoria di fila e terzo posto. Di Francesco non può più nascondersi", scrive la Gazzetta dello Sport. "Roma e Ninja, che sorpasso. Perotta-Nainggolan, Lazio ko. Di Francesco: 'Partita perfetta. Il derby è giallorosso (2-1), l’Olimpico ricorda Gabbo", si legge nella prima pagina del Corriere dello Sport. Anche Tuttosport dedica spazio alla vittoria giallorossa nel derby: "Sorpasso Roma, la Lazio si sveglia troppo tardi".

"Tavecchio perde i pezzi. E Allegri sceglie la Juventus"

"Allegri sceglie la Juve", titola Tuttosport che dedica spazio alle parole dell’allenatore bianconero e presenta la sfida con la Sampdoria. "Max: 'Devo vincere ancora tanto qui'. E oggi a Marassi contro la Samp cominciano i due mesi della verità: Marchisio confermato in regia, tentazione Bernardeschi". Tema Nazionale che trova spazio anche sulla Gazzetta dello Sport: "Tavecchio vacilla. Strappo di Gravina (Lega Pro): 'Il Consiglio Figc si dimetta'. Allegri si smarca da Ulivieri? C.t.: il giallo di Ancelotti". Il Corriere dello Sport sulle vicende azzurre: "Tavecchio perde i pezzi, ma prova a resistere. Gravina della C si sfila. No di Ancelotti. Il presidente: 'Colpa di Ventura'".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche