Milan, cena di squadra dopo la sconfitta di Napoli. Bonucci: "L'unione fa la forza"

Serie A
La cena di squadra del Milan (foto Instagram Bonucci)

Cena di squadra per i rossoneri dopo l'ennesima sconfitta subita contro il Napoli. "L'unione fa la forza" scrive Leonardo Bonucci sui social. Il Milan prova a ripartire rinforzando lo spirito di gruppo

"L'unione fa la forza!". Un messaggio chiaro, ai tifosi rossoneri e non solo. #WeAreATeam twitta Leonardo Bonucci, postando una foto della cena organizzata questa sera da tutta la squadra del Milan. Gli invitati? Soltanto i calciatori. Nessun dirigente, nessun membro dello staff tecnico. Presenti soltanto i giocatori, quelli che vivono lo spogliatoio. Compreso Andrea Conti, che ormai è infortunato da tempo, ed i vari Oduamadi, Mastour, Gabriel, che non stanno trovando spazio nelle gerarchie di Vincenzo Montella. Una cena organizzata per rinforzare lo spirito di gruppo e per ripartire dopo l'ennesima sconfitta subita contro il Napoli. La squadra si è ritrovata in un noto ristorante del centro di Milano ed ha passato l'intera serata insieme. Con l'obiettivo di ripartire, grazie anche e soprattutto alla forza del gruppo.

Montella: "Stiamo diventando una squadra"

La sconfitta di Napoli è stata la sesta di questo campionato per i rossoneri, che hanno perso praticamente contro tutte le grandi. Prima della squadra di Maurizio Sarri, anche Juventus, Roma, Inter, Lazio e Sampdoria avevano battuto il Milan. Vincenzo Montella, però, è fiducioso per il futuro ed ha parlato proprio del gruppo che si sta creando: "Mi fa sorridere leggere del mio ricorso alla vecchia guardia per risalire – ha detto l'allenatore rossonero - Stiamo diventando una squadra. Alcuni contratti sono stati condivisi dalla nuova con la vecchia proprietà. Siamo un unico Milan - ha chiarito - abbiamo bisogno di tutti".