Doppietta di Icardi e primato in classifica, Wanda Nara lo aveva predetto...

Serie A

Subito dopo la vittoria dell'Inter in casa del Cagliari, Wanda Nara ha postato su twitter lo screenshot di una conversazione whatsapp con Icardi, in cui prevedeva il primato in classifica...

"Dai che oggi ti metti davanti a tutti". Premonizione o semplice messaggino di incoraggiamento? Non è dato saperlo, ma Wanda Nara sembra aver toccato le corde giuste per spronare Mauro Icardi a fare di nuovo il fenomeno nell’anticipo di Cagliari. Grazie alla sua doppietta infatti, l’argentino non ha solo permesso all’Inter di passare una notte in testa alla classifica, ma si è regalato anche il primato dei bomber in coabitazione con Ciro Immobile. Una serata da incorniciare non solamente per il capitano nerazzurro, ma anche per la sua compagna Wanda Nara che, nell’immediato post partita, ha postato su twitter lo screenshot di una conversazione privata avuta con Icardi prima della partita, in cui gli anticipava… il primato. "Vado a cambiarmi, un bacio, ti amo" il messaggio di Icardi. "Ti amo, dai che oggi ti metti davanti a tutti" la premonizione di Wanda, rivelatasi poi azzeccatissima.

Il racconto del match

Una trasferta difficile nel tentativo di ottenere un risultato pieno per mettere pressione al Napoli. Missione compiuta per l'Inter che alla Sardegna Arena fatica, si sacrifica, lotta e vince contro un Cagliari mai domo, rivitalizzato dalla cura Lopez, pronto a vendere cara la pelle di fronte a un avversario più quotato. Icardi si è dimostrato il solito, straordinario finalizzatore di tutta la manovra nerazzurra e Brozovic, autore del secondo gol, risorsa preziosa a disposizione di Spalletti. Ma il Cagliari non ha affatto demeritato mettendo sovente in difficoltà l'Inter, sfiorando più volte il vantaggio e poi provando a raccogliere un risultato positivo lottando fino al 90'. L'Inter passerà le prossime ore in testa alla classifica a +1 sul Napoli che dovrà fare risultato pieno a Udine per recuperare il primato. La classifica del Cagliari rimane abbastanza sicura e Lopez può stare tranquillo per la qualità di gioco espressa dalla sua squadra nonostante la sconfitta.