Recuperi di Serie A, Lazio-Udinese e Sampdoria-Roma il 24 gennaio

Serie A
a_recuperi_lazio_getty

Il passaggio del turno della Sampdoria in Coppa Italia sblocca il calendario dei recuperi di Serie A. Sampdoria-Roma e Lazio-Udinese scenderanno in campo mercoledì 24 gennaio

COPPA ITALIA:

SAMPDORIA AGLI OTTAVI: BATTUTO IL PESCARA 4-1

AVANZANO CITTADELLA E PORDENONE: SCONFITTE SPAL E CAGLIARI

Il match di Coppa Italia tra Sampdoria e Pescara sblocca il calendario della Serie A. Al passaggio del turno dei blucerchiati erano legate le incertezze sulle date dei recuperi di due gare di campionato: Sampdoria-Roma e Lazio-Udinese. La squadra di Giampaolo ha staccato il pass per gli ottavi di finale di Coppa Italia battendo 4-1 il Pescara con le reti di Ramirez, Caprari e la doppietta di Kownacki (per la squadra di Zeman gol di Benali). Nel prossimo turno la Samp sfida la Fiorentina per un posto nei quarti. È stato quindi possibile anche stabilire con certezza i giorni dei recuperi di Serie A. Sampdoria-Roma, valida per la 3^ giornata e rinviata per impraticabilità del campo Ferraris il 9 settembre, si disputerà mercoledì 24 gennaio alle 20:45. Lazio-Udinese, gara del 12° turno del campionato italiano in programma il 5 novembre e non disputata per maltempo, sarà recuperata lo stesso giorno, ma alle ore 19:00.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche