Zanetti, omaggio a Noel Gallagher: "Benvenuto nella città dell’Inter"

Serie A
Il vicepresidente dell'Inter Zanetti con Noel Gallagher
noel_inter

La società nerazzurra ha voluto regalare all'ex cantante degli Oasis una maglietta numero 10 con il nome dell'artista. È stato lo stesso presidente della società Javier Zanetti a consegnare il dono, come testimonia una foto pubblicata su Instagram

“Benventuro a Milano… La città dell’Inter!”. Con questo breve messaggio la società nerazzurra ha voluto dare il suo personale benvenuto ad un ospite molto speciale. Noel Gallagher, cantante inglese e grande appassionato di calcio - oltre che noto tifoso del Manchester City - si trova infatti in Italia dove parteciperà come ospite alla puntata di X-Factor. La sua visita non è quindi passata inosservata agli occhi dell'Inter, che subito si è mossa per consegnare all'ex cantante degli Oasis una maglietta personalizzata con il numero 10 e il nome Noel. Il regalo speciale è arrivato direttamente dalle mani del vicepresidente nerazzurro Javier Zanetti, che ha poi posato insieme a Gallagher per una foto ricordo che è stata in seguito pubblicata sul profilo Instagram dell'Inter. "È un grande fan del Manchester City - si legge nella didascalia sotto l’immagine - ma non potevamo non dargli il nostro personale benvenuto a Milano… La città dell'Inter!". L'artista britannico ha così ricevuto la maglia nerazzurra, un omaggio della società nel giorno in cui torna ad esibirsi in Italia in attesa del concerto in programma nei prossimi mesi.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche