Napoli-Juventus, Nicolas Higuain su Twitter: "Fischiate, ma Gonzalo ha le p..."

Serie A
fratello_higuain

Dopo la vittoria della Juventus a Napoli con gol di suo fratello, Nicolas Higuain che è anche agente del Pipita twitta: "Continuate a fischiare, complimento Gonzalo per questa gioia"

NAPOLI-JUVENTUS, E' ANDATA COSI'

HIGUAIN, GOL E ESULTANZA CHE FA DISCUTERE

LE PAROLE DI ALLEGRI

LE PAROLE DI SARRI

"Sono molto triste, abbiamo visto tutti il club del padrone romano battere 4-1 la Juventus. Che strano, mi sbaglio o ha vinto la Juve 1-0? Sara per la prossima. Continuate a fischiare e a gridare forte 'm…'. Complimenti Gonzalo per quest'altra gioia e le p.. enormi che hai". Subito dopo la vittoria della Juventus a Napoli, con un post su Twitter Nicolas Higuain, fratello e manager di Gonzalo, risponde alle parole del vicepresidente del Napoli Edoardo De Laurentiis che lunedì scorso aveva pronosticato quattro gol contro la Juventus.
 

Un secondo tweet diretto al sindaco di Napoli De Magistris: "Con tutto il rispetto per il sindaco di Napoli, invece di parlare di calcio e di Higuain perché non si preoccupa di dedicarsi a parlare di politica? Si preoccupi della gente. Un forte abbraccio, sindaco!".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche