Benevento-Milan. Brignoli-gol, Balotelli su Instagram: "Non ci posso credere"

Serie A

Incredulità è la parola d'ordine per quanto successo a Benevento. Il 2-2 del portiere Brignoli non può che stupire chiunque, compreso Mario Balotelli, che ha raccontato su Instagram tutta la sua sorpesa sul clamoroso 2-2 finale del Milan

MILAN BEFFATO A BENEVENTO, PERISIC SE LA RIDE NEL RISCALDAMENTO

BRIGNOLI: "NON CI CREDO ANCORA", GUARDA IL VIDEO

Balo non ci vuole credere. No, non riesce proprio a crederci. Il primo punto del Benevento in Serie A arriva con Brignoli, il portiere. Contro il Milan. In area a saltare, all’ultimo minuto, trovando di testa un angolo irraggiungibile per Donnarumma che vale il 2-2 finale. Sono in totale quattro le storie postate consecutivamente da Mario Balotelli sul suo profilo Instrgram. Quattro, già, perché una sola non bastava a raccogliere tutta l'incredulità per quanto successo oggi alla sua ex squadra. Con lo smartphone inquadra la televisione di casa, sintonizzata su Sky Sport. Una scritta bianca al centro del schermo: "Non ci credo". E la sua voce la accompagna: "Io non ci voglio credere. Non ci credo. Ha fatto gol il portiere", ripetuto poi anche in inglese, per i follower di tutto il mondo.

"Brignoli, wow!"

Dopo l’incredulità anche i complimenti. Sull’ennesimo replay del gol a partita finita, altra storia e altra scritta: “Bravo Brignoli, questo non me lo aspettavo”. E ancora: “Applausi”, rappresentati con la classica emoji che batte le mani, durante l’intervista a caldo di Sky al portiere goleador. Brignoli, idolo di giornata e protagonista social anche sulla bacheca di un ex giocatore del Milan, e da sempre milanista, come Mario Balotelli.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche