Benevento-Milan. Brignoli-gol, Balotelli su Instagram: "Non ci posso credere"

Serie A

Incredulità è la parola d'ordine per quanto successo a Benevento. Il 2-2 del portiere Brignoli non può che stupire chiunque, compreso Mario Balotelli, che ha raccontato su Instagram tutta la sua sorpesa sul clamoroso 2-2 finale del Milan

MILAN BEFFATO A BENEVENTO, PERISIC SE LA RIDE NEL RISCALDAMENTO

BRIGNOLI: "NON CI CREDO ANCORA", GUARDA IL VIDEO

Balo non ci vuole credere. No, non riesce proprio a crederci. Il primo punto del Benevento in Serie A arriva con Brignoli, il portiere. Contro il Milan. In area a saltare, all’ultimo minuto, trovando di testa un angolo irraggiungibile per Donnarumma che vale il 2-2 finale. Sono in totale quattro le storie postate consecutivamente da Mario Balotelli sul suo profilo Instrgram. Quattro, già, perché una sola non bastava a raccogliere tutta l'incredulità per quanto successo oggi alla sua ex squadra. Con lo smartphone inquadra la televisione di casa, sintonizzata su Sky Sport. Una scritta bianca al centro del schermo: "Non ci credo". E la sua voce la accompagna: "Io non ci voglio credere. Non ci credo. Ha fatto gol il portiere", ripetuto poi anche in inglese, per i follower di tutto il mondo.

"Brignoli, wow!"

Dopo l’incredulità anche i complimenti. Sull’ennesimo replay del gol a partita finita, altra storia e altra scritta: “Bravo Brignoli, questo non me lo aspettavo”. E ancora: “Applausi”, rappresentati con la classica emoji che batte le mani, durante l’intervista a caldo di Sky al portiere goleador. Brignoli, idolo di giornata e protagonista social anche sulla bacheca di un ex giocatore del Milan, e da sempre milanista, come Mario Balotelli.