Milik, positivo il controllo al ginocchio. A gennaio tornerà ad allenarsi

Serie A

L'attaccante polacco si è sottoposto ad una visita di controllo a Villa Stuart. I risultati vengono considerati "positivi" dall'equipe che lo ha operato al legamento crociato. A gennaio potrà tornare ad allenarsi. Sarà da valutare il suo futuro. Resta in piedi l'ipotesi del prestito per concedergli maggiore continuità in campo

Il calciatore del Napoli Arek Milik si è sottoposto a una visita di controllo a Roma per valutare l'evoluzione della sua convalescenza dopo l'intervento di ricostruzione del legamento crociato 77 giorni dopo l'infortunio. L'esito della visita è definito "positivo" in una nota del Napoli. "Milik oggi a Villa Stuart: positivo l'esito della visita di controllo. La riabilitazione procede nel migliore dei modi". Milik dovrebbe tornare ad allenarsi all'inizio del prossimo anno e per il suo recupero sarà molto importante l'aspetto psicologico. Nel mercato di gennaio il Napoli dovrà decidere, d'intesa con l'attaccante polacco, se cederlo in prestito per dargli la possibilità di giocare di più e ritrovare la forma migliore.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche