Milan, Biglia recuperato. Ancora out Calhanoglu

Serie A
Biglia, Milan (Getty)

Il medico sociale rossonero, il dott. Mazzoni, ha fatto il punto dall'infermeria: "Calhanoglu sta meglio, speriamo di rivederlo presto in campo. Stop per Mauri, soddisfatti di come procede il recupero di Conti". Recupera Biglia: convocato per il Verona

Vigilia di Tim Cup per il Milan di Rino Gattuso, con la squadra rossonera che domani sera affronterà l’Hellas Verona a San Siro. Tra i 23 convocati per la sfida di Coppa Italia c’è anche il centrocampista argentino Biglia, out contro il Bologna per una distorsione alla caviglia. A fare il punto dall’infermeria è il medico sociale rossonero Mazzoni che ha parlato così ai microfoni di Milan TV: "Biglia ha riportato alla vigilia di domenica un trauma distorsivo alla caviglia destra, il dolore gli ha impedito di giocare e ad essere a disposizione per domenica. La situazione è in miglioramento. Kessié e Borini? Oggi si alleneranno e sono a disposizione". Non convocati per la sfida di Coppa Italia invece sia Storari che Calhanoglu: "Hakan sta bene, ha iniziato ad allenarsi in maniera individualizzata ad alta intensità e speriamo a breve di vederlo con la squadra. Storari ha avuto un problema al polpaccio dopo la gara giocata in Europa League giovedì scorso, anche lui è in miglioramento", ha aggiunto il medico sociale del Milan.

Stop per Mauri. Prosegue senza intoppi il recupero di Conti

Ai box anche Mauri: "Ha riportato un trauma contusivo-distorsivo alla caviglia destra il primo dicembre: è una distorsione di II grado, di una certa importanza. Siamo a 12 giorni, sta procedendo bene nel senso che ha ricominciato a correre, ma è prematuro sapere quando rientrerà in gruppo", ha aggiunto il medico sociale rossonero. Il dott. Mazzoni ha poi parlato così di Conti: “Sono quasi passati tre mesi dall'intervento chirurgico, siamo molto soddisfatti di come sta procedendo la riabilitazione: ora entriamo nel mese più importante, tra il 3° e 4° mese il ginocchio può essere sollecitato in maniera più importante e in base alle risposte del ginocchio valuteremo il prosieguo della riabilitazione stessa", ha concluso.

I convocati per la gara con l'Hellas di Tim Cup

Sono 23 i convocati per la sfida con l’Hellas Verona in Coppa Italia: presente dunque Biglia, assenti invece Calhanoglu e Storari. Questo l’elenco completo: A. Donnarumma, G. Donnarumma, Guarnone; Abate, Antonelli, Bonucci, Calabria, Gomez, Musacchio, Paletta, Rodriguez, Romagnoli, Zapata; Biglia, Bonaventura, Borini, Kessie, Montolivo, Zanellato; Cutrone, Kalinic, André Silva, Suso.