Milan, Biglia recuperato. Ancora out Calhanoglu

Serie A
Biglia, Milan (Getty)

Il medico sociale rossonero, il dott. Mazzoni, ha fatto il punto dall'infermeria: "Calhanoglu sta meglio, speriamo di rivederlo presto in campo. Stop per Mauri, soddisfatti di come procede il recupero di Conti". Recupera Biglia: convocato per il Verona

Vigilia di Tim Cup per il Milan di Rino Gattuso, con la squadra rossonera che domani sera affronterà l’Hellas Verona a San Siro. Tra i 23 convocati per la sfida di Coppa Italia c’è anche il centrocampista argentino Biglia, out contro il Bologna per una distorsione alla caviglia. A fare il punto dall’infermeria è il medico sociale rossonero Mazzoni che ha parlato così ai microfoni di Milan TV: "Biglia ha riportato alla vigilia di domenica un trauma distorsivo alla caviglia destra, il dolore gli ha impedito di giocare e ad essere a disposizione per domenica. La situazione è in miglioramento. Kessié e Borini? Oggi si alleneranno e sono a disposizione". Non convocati per la sfida di Coppa Italia invece sia Storari che Calhanoglu: "Hakan sta bene, ha iniziato ad allenarsi in maniera individualizzata ad alta intensità e speriamo a breve di vederlo con la squadra. Storari ha avuto un problema al polpaccio dopo la gara giocata in Europa League giovedì scorso, anche lui è in miglioramento", ha aggiunto il medico sociale del Milan.

Stop per Mauri. Prosegue senza intoppi il recupero di Conti

Ai box anche Mauri: "Ha riportato un trauma contusivo-distorsivo alla caviglia destra il primo dicembre: è una distorsione di II grado, di una certa importanza. Siamo a 12 giorni, sta procedendo bene nel senso che ha ricominciato a correre, ma è prematuro sapere quando rientrerà in gruppo", ha aggiunto il medico sociale rossonero. Il dott. Mazzoni ha poi parlato così di Conti: “Sono quasi passati tre mesi dall'intervento chirurgico, siamo molto soddisfatti di come sta procedendo la riabilitazione: ora entriamo nel mese più importante, tra il 3° e 4° mese il ginocchio può essere sollecitato in maniera più importante e in base alle risposte del ginocchio valuteremo il prosieguo della riabilitazione stessa", ha concluso.

I convocati per la gara con l'Hellas di Tim Cup

Sono 23 i convocati per la sfida con l’Hellas Verona in Coppa Italia: presente dunque Biglia, assenti invece Calhanoglu e Storari. Questo l’elenco completo: A. Donnarumma, G. Donnarumma, Guarnone; Abate, Antonelli, Bonucci, Calabria, Gomez, Musacchio, Paletta, Rodriguez, Romagnoli, Zapata; Biglia, Bonaventura, Borini, Kessie, Montolivo, Zanellato; Cutrone, Kalinic, André Silva, Suso.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche