Torino, recuperato Niang. Terapie per Ansaldi e Bonifazi

Serie A
laziotorino_getty

Allenamento pomeridiano per il Torino al Filadelfia con una sessione tecnico-tattica sul campo principale. La squadra sosterrà l'allenamento di rifinitura domani pomeriggio cui seguirà la partenza per il ritiro prepartita

LE PROBABILI FORMAZIONI DI TORINO-NAPOLI

La vittoria con la Lazio ha alzato il morale e ridato consapevolezza, ad una squadra che dopo quattro pareggi consecutivi ha cominciato a vacillare. Ma è un Torino nuovo e rinfrancato, quello che sta per approcciarsi alla sfida col Napoli. I granata vogliono vendicare lo 0-5 inflitto dalla squadra di Maurizio Sarri lo scorso anno all’Olimpico e gli azzurri nell’ultimo periodo non stanno vivendo il miglior momento della stagione, anzi. Dunque, potrebbe essere l’occasione giusta per Sinisa Mihajlovic e i suoi per provare a fare un’altra vittima illustre in campionato e rilanciarsi legittimamente per un posto in Europa. Niang è ormai recuperato e l’allenatore valuterà se dargli un’altra occasione in una partita così importante. Prosegue il lavoro di terapie per Ansaldi e Bonifazi. Domani è in programma la rifinitura, come si apprende dal comunicato diffuso dal club.

Le ultime dal Filadelfia

“Allenamento pomeridiano per il Torino FC al Filadelfia con una sessione tecnico-tattica sul campo principale. Terapie per Ansaldi e Bonifazi, lavoro differenziato per Sadiq, mentre Niang ha svolto l'intero odierno programma con i compagni. Il Torino sosterrà l'allenamento di rifinitura domani pomeriggio cui seguirà la partenza per il ritiro prepartita” si legge sul sito ufficiale della società.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche