Serie A, Zhang jr: "Dicevamo 'Inter is coming' ora 'is ready'. Andiamo a comandare!"

Serie A
zhang_spalletti

Così il figlio del proprietario dell'Inter nella sera della cena di Natale del club nerazzurro: "Siamo pronti, carichi per il 2018. Andiamo a comandare!". Poi si rivolge ai tifosi: "Auguri a tutti i fan nerazzurri in giro per il mondo, sempre più fantastici" 

SPALLETTI ALLA CENA DELL'INTER: "ONORE AI MIEI RAGAZZI"

THOHIR SU SUNING: "IL NOSTRO RAPPORTO E' SERENO"

"L'Inter è pronta, non diciamo più 'Inter is coming', ma 'Inter is ready"': lo ha detto Steven Zhang, figlio del proprietario dell'Inter Zhang Jindong durante la cena di Natale del club nerazzurro. Steven Zhang è arrivato nella location della festa insieme al sindaco di Milano Giuseppe Sala, noto tifoso nerazzurro. "Auguri a tutti i fan nerazzurri in giro per il mondo, sempre più fantastici. 

"Andiamo a comandare"

"Siamo carichi - aggiunge con sorriso Zhang al canale tematico Inter tv- caricatevi per questo 2018, siate eccitati. Divertitevi e 'andiamo a comandare"'. Alla cena, a cui partecipano tutti i dipendenti del club nerazzurro, assente Erick Thohir, che ha lasciato Milano dopo aver assistito sabato alla sconfitta dell'Inter contro l'Udinese. 

E su Twitter: "Obiettivo Champions"

"Stiamo già andando nella direzione giusta e sapete cosa dobbiamo fare nella seconda parte di stagione: l’obiettivo è chiaro, la Champions. Continueremo tutti a lottare, io per primo, faremo il massimo perché il 2018 sia il nostro anno". Queste le parole di Zhang Jr poi postato sull'account Twitter dell'Inter: "Sono qui da un anno e mezzo, siamo passati da alti e bassi e l’anno prossimo scriveremo la storia del Club festeggiando i 110 anni. Dobbiamo considerarci tutti un po’ fortunati di fare parte dell'Inter".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche