Jorginho ne fa 26, il Napoli festeggia in pigiama al bowling

Serie A

Una festa quantomeno singolare per il centrocampista di Sarri che ha compiuto 26 anni. La squadra ha festeggiato in un bowling e tutti i giocatori si sono presentati in pigiama. Un party vissuto in serenità e con spirito natalizio prima della sfida di sabato alla Samp

NAPOLI-SAMPDORIA, LE ULTIME SULLE FORMAZIONI

Che il clima in casa Napoli fosse tornato sereno era apparso evidente. La vittoria in Coppa Italia e la qualificazione ai quarti di finale ha contribuito a rasserenare un ambiente che si prepara alla sfida di sabato contro la Sampdoria al San Paolo. L'occasione, qualora ce ne fossa ancora una volta bisogno, per cementare il gruppo è stata data dal compleanno di Jorginho che ha compiuto 26 anni. Niente bagordi, per carità, c'è sempre da preparare una partita di campionato e, senza esagerare, i giocatori della squadra di Sarri hanno festeggiato il centrocampista italo-brasiliano, in modo quantomeno singolare: al bowling in pigiama.

Tutti si sono presentati con "mise" molto particolari e, senza dubbio, una delle più apprezzate è stata quella di Kalidou Koulibaly corredata da cappellino in stile Babbo Natale. Il giocatore ha dato anche sfoggio della sua bravura nel bowling quando ha rischiato di fare strike al primo tentativo. Dunque, un giusto modo, per affrontare gli impegni di campionato nel periodo natalizio. A testimonianza che la formazione di Sarri è più che mai unita... e non solo in campo.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche