Napoli, De Laurentiis fa gli auguri ai tifosi: "Con Sarri grandi soddisfazioni"

Serie A

Lettera di Natale del Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis a tutti i tifosi: "Con Sarri avremo grandi soddisfazioni"

Il Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis sul sito ufficiale del club ha fatto gli auguri di Natale a tutti i tifosi della squadra ricordando gli straordinari risultati del 2017: 

"Cari napoletani, abbiamo trascorso un anno bellissimo insieme, ricco di soddisfazioni, bel gioco ed emozioni. Il 2017 è stato un anno solare che ci ha visti protagonisti di un record straordinario di punti e di una sequenza di risultati che hanno portato la nostra squadra ad essere tra le più ammirate in Italia e in Europa".

Elogio di Sarri

"Insieme a Sarri, maestro di calcio, e al nostro splendido gruppo vogliamo proseguire su questo cammino per raggiungere e regalare a Voi tifosi le più nobili e alte soddisfazioni umane e sportive".

Futuro radioso

"Nella Santa Festività che più ci lega ai nostri affetti e alle nostre famiglie, voglio brindare al nostro Napoli nella certezza che davanti avremo un orizzonte sempre più radioso". "Il mio impegno ed il mio lavoro sono e saranno sempre costanti per far sì che si possano coronare i nostri sogni". "Vi auguro un Felice Natale ed 2018 fantastico all’insegna dell’azzurro".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche