Napoli, De Laurentiis fa gli auguri ai tifosi: "Con Sarri grandi soddisfazioni"

Serie A

Lettera di Natale del Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis a tutti i tifosi: "Con Sarri avremo grandi soddisfazioni"

Il Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis sul sito ufficiale del club ha fatto gli auguri di Natale a tutti i tifosi della squadra ricordando gli straordinari risultati del 2017: 

"Cari napoletani, abbiamo trascorso un anno bellissimo insieme, ricco di soddisfazioni, bel gioco ed emozioni. Il 2017 è stato un anno solare che ci ha visti protagonisti di un record straordinario di punti e di una sequenza di risultati che hanno portato la nostra squadra ad essere tra le più ammirate in Italia e in Europa".

Elogio di Sarri

"Insieme a Sarri, maestro di calcio, e al nostro splendido gruppo vogliamo proseguire su questo cammino per raggiungere e regalare a Voi tifosi le più nobili e alte soddisfazioni umane e sportive".

Futuro radioso

"Nella Santa Festività che più ci lega ai nostri affetti e alle nostre famiglie, voglio brindare al nostro Napoli nella certezza che davanti avremo un orizzonte sempre più radioso". "Il mio impegno ed il mio lavoro sono e saranno sempre costanti per far sì che si possano coronare i nostri sogni". "Vi auguro un Felice Natale ed 2018 fantastico all’insegna dell’azzurro".