Serie A: Roma-Sassuolo, avanti con la coppia Schick-Dzeko

Serie A

L'errore che è costato il pareggio nel finale del big match contro la Juventus non sembra aver fatto cambiare idea a Di Francesco: Schick dovrebbe partire dal primo minuto insieme a Dzeko anche sabato pomeriggio contro il Sassuolo

GUIDA TV: COSI' ROMA-SASSUOLO

SERIE A, CALENDARIO E CLASSIFICA

Il dopo Salah stenta a decollare, i tre giocatori che dovevano sostituirlo (Schick, Defrel e Ünder) per ora hanno faticato, i numeri parlano chiaro: negli ultimi tre incontri ha segnato solo Fazio, in gol al 90' in mischia contro il Cagliari, quello della Roma è solo il settimo attacco della Serie A. Ma la prestazione negativa contro la Juventus nella sfida poi persa 1-0 (decisivo l'ex Benatia) non cambia i piani di Eusebio Di Francesco: nel match della 19^ giornata in programma sabato alle 15 contro il Sassuolo dovrebbero scendere in campo dal primo minuto ancora Edin Dzeko e Patrik Schick (partita in diretta su Sky Calcio 1 HD e Sky Sport 1 HD).

Sono questi le indicazioni provenienti da Trigoria, è questa la soluzione più plausibile per sollevare la Roma dal problema del gol. Tante cose funzionano bene nella squadra giallorossa, ma la carenza di gol è un problema da superare se si vogliono raggiungere traguardi importanti e lottare con Juventus o Napoli per il titolo.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche