La squadra granata si prepara ad affrontare il Genoa, ma dovrà farlo senza diversi elementi. Baselli è squalificato, Ljajic e Ansaldi hanno svolto le terapie e saranno indisponibili per l'ultima gara del 2017
Mai un deciso passo in avanti. E per questa incostanza di rendimento non può essere soddisfatto del suo Torino, Sinisa Mihajlovic. L’allenatore si è trovato nuovamente a far i conti con l’ennesima partita scappata fuori dal controllo della squadra, che contro la Spal era riuscita a siglare due gol ad inizio gara. Non è bastato, però, perché i ferraresi hanno comunque centrato la rimonta che ha reso vana l’ennesima opportunità di fare punti. Gli auspici per la sfida erano ben altri, visto che il Toro era riuscito nell’impresa di eliminare la Roma dalla Coppa Italia a domicilio. L’obiettivo ora è chiudere a dovere il 2017, provando a centrare la sospirata vittoria: sabato i granata saranno impegnati contro il Genoa.
Indisponibili e infermeria
Alle indicazioni poco positive che arrivavano dall’infermeria, si è aggiunta anche l’indisponibilità di Daniele Baselli per la prossima partita, viste le ammonizioni accumulate nel campionato in corso. “Allenamento tecnico-tattico pomeridiano per il Torino al Filadelfia, con una sessione di preparazione alla partita di sabato 30 dicembre contro il Genoa. Lavoro personalizzato per Bonifazi, terapie per Ansaldi e Ljajic, mentre Lyanco ha continuato il suo programma riabilitativo. Per l’ultima partita di campionato del 2017 assente anche Baselli, fermato per un turno dal Giudice sportivo. Il Torino tornerà in campo domani mattina, con una seduta a porte chiuse” si legge sul sito ufficiale del club granata.