Lucci: "Bonucci ha scelto il Milan e va avanti. Montella? Sacrificio economico per il Siviglia"

Serie A

Alessandro Lucci sul momento di Bonucci: "Ha scelto il Milan e va avanti, vuole uscire da questa situazione e aiutare il club a raggiungere i risultati che merita. Montella? Ha fatto un sacrificio economico per andare al Siviglia"

Nell'ultima sessione di mercato è stato protagonista di uno dei trasferimenti più importanti e soprattutto sorprendenti del calcio italiano. Leonardo Bonucci, però, non ha vissuto mesi facili da quando è arrivato al Milan. I risultati non arrivano, c'è stata qualche critica per le sue prestazioni e, in chiave Nazionale, c'è stata anche l'esclusione dai Mondiali del 2018. Il difensore, però, ha tutta l'intenzione di rialzarsi, come confermato anche dal suo agente Alessandro Lucci: "Bonucci è un calciatore del Milan, ha scelto questa società e va avanti nell'obiettivo – ha dichiarato ai microfoni di Sky Sport ai Globe Soccer Awards - E' un grande professionista, un grande uomo ed un leader. Vuole uscire il più presto possibile da questa situazione e aiutare il club a raggiungere gli obiettivi che merita".

"Montella? Sacrificio economico per il Siviglia"

Lucci è l'agente di Bonucci, ma anche di Vincenzo Montella. L'allenatore, dopo l'esonero dal Milan, è subito ritornato ed è pronto ad iniziare una nuova esperienza al Siviglia. "La trattativa Montella-Siviglia è nata una settimana fa, quando Berizzo è stato esonerato – prosegue Lucci - C'è un buon rapporto con il Siviglia e Vincenzo è un allenatore di profilo internazionale, ha una qualità calcistica che si sposa con quella della Liga e con quella del club e siamo arrivati all'obiettivo. Sicuramente hanno collaborato tutte le parti, Montella in primis ha fatto un grande sacrificio economico per andare in Spagna. Il Milan poi ha mostrato grande disponibilità e il Siviglia lo ha voluto fortemente. Insomma, alla fine abbiamo raggiunto l'obiettivo".