Serie A, Torino. Terapie per Ansaldi, Belotti e Ljajic

Serie A
belotti_allenamento

L'attaccante granata si è sottoposto alle terapie di recupero dall'infortunio al ginocchio: l'obiettivo è riaverlo a disposizione dopo la sosta di campionato. Stesso trattamento per Ljajic e Ansaldi, Mihajlovic dovrà rinunciare anche a Baselli squalificato

Lasciarsi alle spalle la delusione di Ferrara, battendo il Genoa e congedandosi dal 2017 nel migliore dei modi. E’ questo l’obiettivo di un Torino che dovrà di nuovo fare i conti con l’assenza di Andrea Belotti. Per quanto le notizie arrivate in giornata abbiano fatto scongiurare il peggio, resta che i granata non potranno contare sul proprio capitano per le prossime due partite di campionato e il derby con la Juventus di Coppa Italia. Allo stesso modo, non saranno della gara Ljajic e Ansaldi (infortunati) e nemmeno Baselli, squalificato per somma di ammonizioni. Sinisa Mihajlovic, dunque, dovrà riuscire ad essere più forte delle tante defezioni.

Le ultime dal Filadelfia

“Allenamento mattutino per il Torino al Filadelfia, in vista del match di sabato contro il Genoa. Dopo il riscaldamento in palestra Sinisa Mihajlovic ha diretto una sessione tecnico-tattica alla quale non ha partecipato Baselli (sindrome influenzale). Terapie per Ansaldi, Belotti e Ljajic, riabilitazione per Lyanco e allenamento personalizzato per Bonifazi. Il Torino svolgerà domani pomeriggio l’allenamento di rifinitura, cui seguirà la partenza per il ritiro prepartita. Domani alle 13:30, presso la sala Conferenze dello stadio Olimpico Grande Torino, incontro per i media con il tecnico Sinisa Mihajlovic per la presentazione di Torino-Genoa, diciannovesima giornata del campionato di Serie A” si legge sul sito ufficiale del club.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche