Serie A, Sampdoria. Sessione straordinaria di allenamento, Zapata e Linetty verso il recupero

Serie A
duvan_zapata_gol_ansa

A Bogliasco si lavora anche il 31 dicembre, per una sessione straordinaria di allenamento per una parte della squadra. Per la sfida col Benevento nel giorno dell'Epifania, i blucerchiati contano di recuperare Linetty e Zapata

La vittoria ha riportato la sospirata serenità, in casa Sampdoria. Tre punti arrivati nel finale contro la Spal, griffati dall’uomo simbolo di questa stagione: Fabio Quagliarella. La doppietta dell’attaccante napoletano hanno ridato il sorriso ai blucerchiati, che mancava dal successo sulla Juventus di oltre un mese fa. Ma per un 2017 che si chiude nel modo giusto, c’è un 2018 che va cominciato con lo stesso piede. Il prossimo 6 gennaio, la squadra di Marco Giampaolo sarà impegnata contro il Benevento reduce dal suo primo successo in campionato contro il Chievo Verona. Per questo parte della squadra è scesa in campo anche oggi, impegnata in una sessione straordinaria di allenamento. L’obiettivo, per l’allenatore, è quello di recuperare gli infortunati Linetty e Zapata per la prima giornata di ritorno di Serie A.

Le ultime da Bogliasco

“Riposo sì ma non per tutti. C’è anche chi, all’ultimo dell’anno, al Mugnaini di Bogliasco lavora in via straordinaria. Mister Marco Giampaolo e il suo staff tecnico hanno già iniziato a studiare il Benevento, prossimo avversario nel giorno dell’Epifania. Appuntamento per il quale contano di essere abili e arruolabili Karol Linetty e Duván Zapata, alle prese in mattinata con programmi personalizzati tra campo e palestra. Staff medico e fisioterapisti hanno inoltre accolto diversi blucerchiati che necessitavano di fisioterapia” si legge sul sito ufficiale della società.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche