Serie A, Torino. Verso il derby, allenamento anche domani

Serie A
mihajlovic_torino_getty

Nonostante le festività, il Toro non va in vacanza: mercoledì la squadra di Mihajlovic sarà impegnata per il derby di Coppa Italia con la Juventus. Per questo, allenamento in mattinata; in programma per domani una sessione pomeridiana

Senza nessuna sosta. Non se la può permettere, il Torino, nemmeno per capodanno. Ieri la squadra di Sinisa Mihajlovic è rimasta bloccata sullo 0-0 dal Genoa, grazie alle grandi parate di Mattia Perin. Ma tempo per riflettere sull’amarezza dell’ennesima occasione sprecata non ce n’è, perché per i granata c’è da preparare il derby di Coppa Italia contro la Juventus del prossimo 3 gennaio, valido per i quarti di finale della competizione. Per questo, sia oggi che domani i giocatori sosterranno sedute di allenamento; in giornata, doppio programma per differenziare il carico di lavoro tra chi è sceso in campo ieri e chi invece non è stato impiegato. Domani sessione pomeridiana, per entrare fin da subito in clima derby. E mandare segnali importanti alla tifoseria che anche ieri non ha mancato di contestare la squadra al termine della gara con i rossoblu. Nonostante tutto, ad ogni modo, è stata ribadita da parte del presidente Cairo la fiducia all’allenatore.

Domani di nuovo in campo

“Ripresa della preparazione per il Torino, in vista di Quarti di Finale di Tim Cup, mercoledì 3 gennaio, contro la Juventus. Doppio programma per i granata: sessione di scarico per i calciatori reduci dal match di ieri pomeriggio contro il Genoa, allenamento tecnico-tattico per gli altri elementi attualmente a disposizione. Il Torino tornerà in campo domani: in calendario una sessione pomeridiana a porte chiuse” si legge sul sito ufficiale della società granata.