Bologna, lavoro differenziato per Verdi: lieve affaticamento muscolare per il giocatore rossoblu

Serie A
L'attaccante del Bologna Simone Verdi, foto Getty
bologna_getty

Simone Verdi ha lavorato a parte a causa di un lieve affaticamento muscolare, differenziato anche per l’influenzato Torosidis mentre Da Costa è rimasto a riposo per una colica renale

Il ko casalingo contro l’Udinese da riscattare, la trasferta di Torino da preparare al meglio per tornare a fare punti dopo l’improvvisa battuta d’arresto arrivata contro i bianconeri. Il Bologna lavora senza sosta in vista del match con i granata, ma deve fare i conti con un piccolo problema per Simone Verdi che, come riporta il sito del club, si è fermato in allenamento per un lieve problema muscolare. 'A tre giorni dalla gara dell’Olimpico, continua la preparazione dei rossoblù a Casteldebole: i rossoblù hanno lavorato in palestra, per poi svolgere una serie di esercitazioni tattiche suddivisi per reparti e una partitella a campo ridotto. Vasilis Torosidis si è allenato in seduta differenziata dopo la sindrome influenzale, lavoro differenziato anche per Simone Verdi a causa di un lieve affaticamento muscolare. Angelo Da Costa è rimasto a riposo per una colica renale. Domani, i giocatori rossoblu svolgeranno, agli ordini di Roberto Donadoni, una seduta di allenamento a porte chiuse'.

Torino-Bologna… sul mercato

Il Torino ha bisogno di un vice-Belotti, ma la società si sta muovendo senza fretta. Intanto del futuro ha parlato Sinisa Mihajlovic: "Se mi sento sicuro su questa panchina? Non dipende da me, la società è sempre quella che decide di cambiare. Prima eravamo io e Montella i due in bilico, ora sono rimasto solo io. Sono in bilico tutte le settimane, ma a me non cambia molto". Per quanto riguarda il Bologna, Simone Verdi piace a tantissime squadre (come il Napoli) ma, per volontà soprattutto del giocatore, resterà a Bologna fino a giugno. "Se un giocatore è al centro di voci di mercato deve avere uno stimolo in più e non giocare sottotono" - ha dichiarato Roberto Donadoni -"Altrimenti le voci di mercato poi si annullano in fretta. Serve concentrazione su quello che si può fare, non bisogna accontentarsi, l'ho detto anche a Verdi di non accontentarsi mai e di non pensare che ciò che sta facendo sia sufficiente perché chi ha ambizioni non deve mai accontentarsi". Il mercato, invece, non interessa affatto a Federico Di Francesco: "Penso solo al Bologna", ha detto a Sky Sport.