Udinese, Behrami risponde ai tifosi su Twitter: "Al fantacalcio cedetemi, scudetto al Napoli"

Serie A
Valon Behrami, centrocampista dell'Udinese (fonte Getty)
behrami_getty

Il centrocampista svizzero ha risposto ai tifosi su Twitter toccando tantissimi argomenti: "La maglia preferita tra quelle che ho indossato? Napoli, mi sono sentito subito a casa. Sarri è un genio, possono vincere lo scudetto. Al fantacalcio cedetemi, non è periodo. Il gol più bello? Nel derby Lazio-Roma..." 

Cinque vittorie consecutive in campionato, 2017 concluso alla grande per l'Udinese. 'Impresa difficile anche per la Juventus', ha detto Massimo Oddo dopo la vittoria in rimonta di Bologna. Grande entusiasmo per i bianconeri, ora attesi dalla trasferta di Verona contro il Chievo. Le vittorie, si sa, portano il sorriso e certamente il suo buon umore lo ha mostrato Valon Behrami, che ha dedicato un po' di tempo ai suoi followers. Il centrocampista svizzero, infatti, ha risposto a tante domande che i tifosi gli hanno posto su Facebook. A partire dalla lotta scudetto: "Può tornare il Napoli a vincere lo scudetto?". "Certo", ha risposto Behrami. Che a chi lo ha acquistato al fantacalcio consiglia: "Cedetemi, che non è periodo!". E allora su chi puntare? Su Barak, che lo svizzero indica come calciatore ad averlo maggiormente impressionato all'Udinese.   

Napoli, la pizza, la Premier e il gol nel derby

Poi tante domande ancora su Napoli, città nella quale Behrami ha vissuto due anni importanti. Quella azzurra, lo svizzero, la definisce la maglia preferita mai indossata. E sul Napoli, aggiunge: "Paolo Cannavaro mi ha detto vivila da napoletano, il giorno dopo mi sentivo a casa. La pizza con l'ananas è da denuncia. Sarri? E' un genio". A Napoli lo valorizzò Mazzarri, che Behrami chiama "Papà" e che definisce il suo allenatore preferito. I due, poi, si sono ritrovati al Watford: "Più difficile il campionato italiano o inglese? La Premier è molto più difficile. Se tornerei? No, il mio cuore dice sì ma il mio corpo dice no. Il mio tempo al Watford è stato fantastico. Il giocatore più forte? Difficile a dirsi, in Premier ce ne sono tanti". Napoli, Watford e... Lazio! Ai tempi dei biancocelesti risale il gol che Behrami definisce più bello, quello nel derby vinto contro la Roma per 3-2.