Bonucci e Chiellini in vacanza insieme, la coppia si riforma: ma Barzagli dov'é?

Serie A
Bonucci e Chiellini in vacanza insieme, foto twitter Andrea Mereghetti
chiellini_e_bonucci

Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini stanno trascorrendo insieme qualche giorno di vacanza alle Maldive, con loro manca solo Andrea Barzagli per poter ricostituire la famosa BBC bianconera

CALCIOMERCATO - TUTTE LE TRATTATIVE LIVE - IL TABELLONE - LO SPECIALE

Divisi sul campo, insieme in vacanza. Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini hanno deciso di trascorrere in comune le insolite vacanze post natalizie di cui i calciatori quest’anno possono godere. Posati gli scarpini e ripresi dai cassetti i costumi, i due ex compagni di squadra ai tempi della Juventus, si sono imbarcati insieme con le proprie famiglie con destinazione Maldive, dove stanno ricaricando le batterie in vista della seconda parte di stagione. A mancare all’appello, però, è Andrea Barzagli colui che, insieme a Bonucci e Chiellini, ha formato per anni la famosa BBC, la linea difensiva della Juventus e della Nazionale Italiana. Un’assenza rimarcata dai due giocatori con una foto sui social, postata da un amico in comune dei tre.

Tanti calciatori alle Maldive

Le Maldive sono una delle mete più gettonate. Potremmo definirle “la Formentera di questo gennaio 2018”. Lì sono Jessica e Ciro Immobile, il capocannoniere d’Italia e d’Europa: 20 gol in 18 gare per l’attaccante in Serie A, nessuno nei 5 principali campionati ha segnato altrettanto. La forma, sua e della moglie, è perfetta. Il colorito… meno. Lo sanno bene anche Simone Inzaghi e Gaia Lucariello: “Bianchi, stanchi, ma felici di stare qua”, scrive lei. E nel 2018 felici lo saranno ancora di più, visto che si sposeranno in estate. Stesso posto, stesso mare per il milanista Suso che su Instagram ha regalato tutta la cronaca del viaggio: la partenza da Linate, l’arrivo nel bungalow, la prima gita in barca con la bella Alis. E dalla faccia, ci sembra già bello soddisfatto. Alle Maldive si consumeranno anche le vacanze del chiacchieratissimo Radja Nainggolan. A rivelarlo, però, non sono stati i social del romanista, fermi alla notte di Capodanno. Ma il profilo Instagram della moglie Claudia, che ha postato il video di un orsacchiotto che balla su un molo. Al di là dei “botti del 31” le vacanze del centrocampista belga sono sempre state ricche di sorprese. L’estate scorsa, infatti, era tornato da Mykonos con delle sorprendenti treccine bionde al posto della consueta cresta.