user
09 gennaio 2018

Caressa: "L'infortunio di Dybala non danneggerà la Juventus. Ecco perché..."

print-icon

Fabio Caressa negli studi di Sky Sport24 ha analizzato le conseguenze dell'infortunio di Dybala, il mercato del Napoli e le prospettive future di Roma e Inter

CALCIOMERCATO - TUTTE LE TRATTATIVE LIVE - IL TABELLONE - LO SPECIALE

7 partite su 10 di Serie A in esclusiva su Sky

"L'infortunio di Dybala non danneggia la Juve perché il 4-3-3 che ora Allegri predilige non prevede l'argentino. A Cagliari l'allenatore ha dovuto cambiare tutta l'impostazione tattica della squadra per farlo giocare. Quando tornerà, invece, ci saranno due partite a settimana e allora potrà alternarsi al centro dell'attacco con Higuain".

Deulofeu? No, meglio una punta centrale

Deulofeu non ha la disciplina per inserirsi nel Napoli di Sarri. Rischierebbe di vedere il campo dopo 3 mesi, troppo tardi. Al Napoli serve una punta centrale. Ma non credo che il nome possa essere quello di Inglese, che è un buon giocatore ma non garantisce il numero di reti che servono in questo momento al Napoli.

Caressa: "Al Napoli non serve Deulofeu, ma una punta centrale"

Roma, serve sforzo della proprietà

"Il problema della Roma non è tattico. Nei momenti decisivi non viene fatto il salto di qualità. La verità è che Salah non è stato sostituito adeguatamente. Ora la proprietà della Roma deve fare uno sforzo anche per ricambiare l'affetto di tifosi e città".

Caressa: "Serve uno sforzo della proprietà della Roma"

La crisi di Inter e Roma

"Inter-Roma per me finirà pari, probabilmente 0-0 come altre partite importanti di questa stagione. Non credo che nessuna delle due prevarrà, se dovesse succedere è evidente che la squadra sconfitta accentuerà la sua crisi".

Caressa: "Inter-Roma sarà un pareggio"

E su Var e Figc...

"Critiche al Var a volte sono ridicole. Ci sta essere arrabbiati per errore, ma non voglio più sentire parlare di malafede. Credo che i presidenti debbano preoccuparsi maggiormente di trovare un nome giusto per la Figc, altrimenti ha ragione Malagò nel dire che serve un Commissario".

Caressa: "Critiche a Var spesso sono ridicole"

LE ULTIME NOTIZIE DI SKYSPORT

I PIU' VISTI DI OGGI
I più visti di oggi