Serie A, Crotone: 3-0 alla Primavera, doppietta di Izco

Serie A

Prosegue la preparazione della squadra in vista della sfida con l'Hellas Verona: test amichevole contro la Primavera che è terminato 3-0 per la squadra allenata da Zenga, Izco (doppietta) e Trotta i marcatori. Nalini e Pavlovic a parte, terapie per Simic

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

Una domenica di lavoro per il Crotone di Walter Zenga che prosegue nella preparazione in vista della ripresa del campionato, quando la formazione rossoblù sarà impegnata contro l’Hellas Verona al Bentegodi in una sfida importantissima in chiave salvezza. Crotone terzultimo a quota 15 punti, due in più rispetto proprio ai rossoblù, prossimi avversari: una gara dunque dai tanti significati per la squadra calabrese. Che oggi ha proseguito nel suo lavoro: "Sessione di lavoro pomeridiana quest’oggi per gli squali che, sul campo ‘B’ del centro sportivo Antico Borgo, hanno sostenuto una partitella d’allenamento contro la Primavera di Parisi.Una sgambata che ha permesso agli uomini di Zenga di allenare al meglio gambe e schemi nonostante la sosta del campionato. Il tecnico rossoblù ha fatto disputare 2 tempi da 30 minuti ai suoi ragazzi e, per la cronaca, la partitella è finita 3-0 per la prima squadra: sugli scudi Mariano Izco, autore di una splendida doppietta, mentre l’altra realizzazione porta la firma di Marcello Trotta. Da segnalare anche due legni colpiti dagli stessi Izco e Trotta. Buone le indicazioni che Zenga ha ricevuto dalla sgambata", si legge nella nota diramata dal sito ufficiale del club.

Nalini e Pavlovic a parte: terapie per Simic

Capitolo infermeria: Nalini e Pavlovic hanno lavorato a parte, terapie per Simic. Crotone che proseguirà nella preparazione della sfida con l'Hellas Verona nella giornata di domani quando è in programma una doppia seduta, sempre presso il centro sportivo Antico Borgo: al mattino in campo i difensori (martedì invece toccherà a centrocampisti e attaccanti), nel pomeriggio tutto il gruppo al completo. Regolarmente in gruppo il nuovo acquisto Capuano, nei prossimi giorni invece – come ammesso dal presidente Vrenna – possibile l'arrivo di nuovi rinforzi dal mercato.