Serie A, Inter. Miranda ok per la Roma. D'Ambrosio spera

Serie A

I nerazzurri riprendono gli allenamenti, in vista della gara con la Roma di domenica prossima. Spalletti ha recuperato il brasiliano in difesa, ma per D'Ambrosio non c'è ancora ottimismo. Intanto Lisandro Lopez è sbarcato a Milano

CALCIOMERCATO - TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

Torna a lavoro anche l’Inter, dopo l’insolita sosta di metà gennaio. La squadra si è ritrovata al centro sportivo di Appiano Gentile, dove ha cominciato la preparazione per il prossimo delicato impegno di campionato. Luciano Spalletti si ritroverà di nuovo avversario della Roma: all’andata, in una gara discussa, i nerazzurri s’imposero per 1-3. Un girone dopo, la squadra cerca di ritornare al successo. L’ultima vittoria infatti risale allo scorso 9 dicembre, contro il Chievo Verona. Da allora, tre pareggi e due sconfitte in Serie A, con in mezzo l’eliminazione in Coppa Italia per mano del Milan. I giallorossi non vivono un momento migliore, e per entrambe questa sfida può rappresentare un bivio. Ad ogni modo, Spalletti ha recuperato Miranda, che si allenato con i compagni, mentre è ancora in forte dubbio la presenza di D’Ambrosio per la gara di domenica prossima. L’allenatore, tuttavia, ha richiesto e ottenuto dal mercato un rinforzo in difesa, con l’arrivo di Lisandro Lopez dal Benfica.

Il notiziario

“Ripresa degli allenamenti per Mauro Icardi e compagni, che si sono ritrovati al Centro Sportivo Suning di Appiano Gentile al termine della sosta invernale. La squadra nerazzurra, agli ordini di Luciano Spalletti e dello staff tecnico, ha lavorato in palestra prima di spostarsi sul campo dove ha svolto esercitazioni e partitella. I nerazzurri hanno inaugurato il 2018 con il pareggio per 1-1 in casa della Fiorentina dello scorso 5 gennaio e sono ora attesi dall'importante match contro la Roma, in programma domenica 21 gennaio (ore 20:45) a San Siro e valido per la 21^ giornata della Serie A” si legge sul sito ufficiale della società nerazzurra.