Serie A, Torino. Mazzarri applaudito, Ansaldi e Ljajic tornano in gruppo

Serie A
mazzarri_torino_2

I granata hanno ripreso gli allenamenti, in vista della prossima sfida contro il Sassuolo. L'allenatore, acclamato dai tifosi presenti, comincia a recuperare elementi importanti dall'infermeria, in attesa di sapere se Belotti sarà o meno della partita

CALCIOMERCATO - TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

Torna in campo, il Torino, e lo fa nell’entusiasmo generale della piazza. Walter Mazzarri ha diretto il suo primo allenamento davanti ai tifosi, dopo il battesimo con vittoria nella sfida contro il Bologna della scorsa settimana. Belotti e Lyanco hanno lavorato principalmente in palestra. Quando, però, il Gallo si è fatto vedere sul terreno di gioco, una pioggia di applausi ha salutato il capitano della squadra, chiamato a uscire e a far uscire dal momento di crisi tutto il Torino. Gli applausi, a dire il vero, non sono mancati per nessuno. Tutti i giocatori presenti sono stati sostenuti (si è anche rivisto Ansaldi, che in settimana dovrebbe essere completamente recuperato): c’è tanta fiducia per questo nuovo corso in casa Torino.

Le ultime dal Filadelfia

“Ripresa della preparazione per il Torino con una sessione di allenamento pomeridiana, a porte aperte, di fronte a oltre duemila spettatori. Il tecnico Mazzarri, dopo il riscaldamento in campo e alcune esercitazioni a tema, ha diretto una partita a ranghi misti con tempo e campo ridotti. Ansaldi e Ljajic hanno si sono allenati regolarmente con il gruppo, mentre Barreca ha svolto un parziale lavoro con la squadra. Programma personalizzato per Belotti, tra palestra e campo, terapie per Edera e Lyanco. Alla sessione odierna, per implementare il gruppo, presenti anche cinque elementi del settore giovanile: Citterio, Feriga, Gemello, Samake e Serbouti. Il Torino tornerà in campo domani: doppio allenamento al Filadelfia, a porte chiuse” si legge sul sito ufficiale del club.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.