Torino, 3-0 al Benevento. Mazzarri: "Buona vittoria, ma dobbiamo migliorare. Su Niang..."

Serie A
Walter Mazzarri, allenatore del Torino (getty)

L'allenatore granata dopo il secondo 3-0 casalingo consecutivo: "Buona vittoria, ma dobbiamo migliorare in alcune situazioni. Niang? Sta bene e può giocare ovunque, anche insieme a Belotti"

SERIE A, RISULTATI E CLASSIFICA AGGIORNATA

Una vittoria importante e incoraggiante, che permette al Torino di restare in piena corsa per l’Europa. Exploit dei granata di Mazzarri contro il Benevento, battuto 3-0 a una settimana dall’anonimo pareggio di Reggio Emilia con il Sassuolo. Secondo tris casalingo consecutivo, che fa felice l'allenatore ex Inter: "Ho la sensazione che dobbiamo migliorare a leggere il momento della gara - ha dichiarato nel post - Sull'1-0 abbiamo concesso troppo a volte anche per troppa generosità. Siamo un po' istintivi, bisogna migliorare in diversi aspetti, altrimenti rischiamo di gettar via dei risultati. Il Var? Credo sia una cosa veramente buona, ci sono meno margini di errore, è più difficile sbagliare. Ci è capitato spesso di fare belle manovre, poi c'è quel momento in cui bisogna continuare a giocare e fare le cose con ordine, poi ci disuniamo e ci rilassiamo".

"Niang sta bene e può giocare con Belotti"

Ancora protagonista Niang, oltre al solito Iago Falque. L'ex attaccante del Milan in grande spolvero da punta centrale, nel giorno del ritorno in campo di Andrea Belotti: "M'Baye se sta bene può giocare ovunque, ha corsa e fisico - ha continuato Mazzarri - Cambiare modulo non è un problema, io cerco di schierare i giocatori migliori e più in forma, l'importante è che anche Belotti stia bene. Quando staranno bene entrambi giocheranno insieme. Per ora il bilancio è positivo ma dietro commettiamo delle leggerezze che dobbiamo evitare. Cosa è cambiato nel calcio? Il Var, ora siamo più tranquilli tutti anche se ci possono essere ancora degli errori ma per me è importante. Ovviamente c'è da migliorare ma il Var è una buona cosa", ha concluso.