Inter, Moratti: "Spalletti è pagato per trovare soluzioni, questa squadra ha problemi di continuità"

Serie A
moratti_sky_sport_24

Massimo Moratti ha parlato dei problemi dell’Inter, indicandone la causa nella mancanza di continuità. L’ex presidente nerazzurro poi ha difeso Icardi, sottolineando come sia l’unico a dare di più

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

CALCIOMERCATO INTER, IL PUNTO SULLE TRATTATIVE

Un momento negativo ormai che dura da parecchie settimane, la vittoria che tarda ad arrivare e un ambiente che dimostra di aver avvertito il colpo. L’Inter non vive uno dei suoi periodi migliori, l’assenza di risultati pesa sullo stato d’animo dei nerazzurri che stanno provando in tutti i modi a tirarsi fuori da questa situazione. Sulla questione è intervenuto anche l’ex presidente Massimo Moratti, il quale ha sottolineato come non possa bastare solo il mercato per risolvere la crisi. "Spalletti vuole rinforzi? Sì ma poi l'allenatore deve lavorare con quello che ha e trovare delle soluzioni. D'altronde è pagato per quello. Pastore? In questo momento non penso sia questione di andare a prendere qualcuno. Più che altro c'è la volontà di vedere giocar bene chi è qui, perchè la squadra è buona. Lo ha detto anche Spalletti".

Calo fisico

Moratti poi si sofferma sulle cause che possano aver portato a questa situazione, esprimendo il proprio punto di vista: "Potrebbe essere un motivo fisico. Non si capisce come mai, ma succede spesso dopo la pausa natalizia che la squadra abbia dei problemi. Non so se ci siano problemi di spogliatoio, mi sembra semplicemente che la squadra abbia dei problemi di continuità, che a un certo si smetta di giocare ed è ovvio che bisogna far sì che non accada".

Capitolo Icardi

Non poteva mancare un accenno dell’ex presidente dell’Inter alla situazione di Icardi, Moratti si schiera a favore del capitano nerazzurro sottolineandone le qualità: "Non penso gli si possa dire molto. E' quello che ha segnato più di tutti, ricopre il ruolo di capitano con grande orgoglio. A conti fatti è quello che fa di più per la squadra".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.