user
13 febbraio 2018

Inter, Skriniar: "Futuro? Non andrò via per far panchina. A gennaio è arrivata un'offerta importante"

print-icon
skr

Il difensore slovacco sul suo futuro: "E' arrivata un'offerta importante, sono contento ma mi fa piacere che l'Inter abbia deciso di tenermi. Non andrei via per fare la panchina o giocare solo in campo. Mi piacciono Real Madrid e Barcellona, la Premier League è il campionato più bello del mondo"

7 partite su 10 di Serie A in esclusiva su Sky

Una prima stagione all'Inter da protagonista, Milan Skriniar ha da subito conquistato il popolo nerazzurro. Titolare inamovibile al fianco di Miranda, rendimento altissimo per sconfiggere immediatamente lo scetticismo iniziale che c'era al momento del suo arrivo. Prestazioni importanti, affidabilità assoluta in fase difensiva ed anche qualche gol importante, contro Crotone, Sampdoria e Chievo. A gennaio è arrivata un'offerta importante all'Inter, che però ha resistito. Lo stesso Milan Skriniar ha parlato del suo futuro: "So che in inverno è arrivata un'offerta incredibile, ho lasciato tutto nelle mani del mio agente – ha detto lo slovacco al quotidiano Sport - Se fosse servito sarei andato via. Sono felice dell'interesse da parte di grandi club, ma allo stesso modo mi ha fatto piacere il fatto che l'Inter abbia deciso di non cedermi. Un mio addio all'Inter? La mia partenza dipenderebbe eventualmente da tante cose, a partire dall'accordo tra le società e dal ruolo che andrei a ricoprire. Se dovessi cambiare per far panchina o per giocare solo in Coppa allora resterei all'Inter".

"Mi piacciono Real e Barcellona. La Premier..."

Dallo Zilina alla Sampdoria nel gennaio del 2016, dopo un anno e mezzo in blucerchiato è arrivata la grande occasione all'Inter. In nerazzurro si sta facendo apprezzare, a 23 anni ha certamente grandi margini di miglioramento e potrà diventare uno dei migliori difensori al mondo. Non a caso i grandi club europei hanno messo gli occhi su di lui, ma dove sogna di giocare Milan Skriniar in futuro? "Real Madrid e Barcellona mi piacciono molto, così come le due squadre di Manchester – prosegue il difensore nerazurro – Secondo me la Premier League è il campionato più bello del mondo".

SERIE A - TUTTI I VIDEO

LE ULTIME NOTIZIE DI SKYSPORT

I PIU' VISTI DI OGGI
I più letti di oggi