In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Crotone, Capuano: "Benevento incidente di percorso, con la Spal per il riscatto"

Serie A
Capuano, Crotone (Getty)

Il difensore rossoblù presenta la prossima sfida contro la Spal: "Conquistare i tre punti significherebbe fare un passo avanti importante verso la salvezza. Cerchiamo quel successo che ci faccia dimenticare la sconfitta con il Benevento"

LE PROBABILI FORMAZIONI DI CROTONE-SPAL

Condividi:

"Sappiamo che dobbiamo riscattare la sconfitta con il Benevento, quella contro la Spal è una sfida importantissima per la salvezza così come lo era quella di domenica scorsa. Il ko al Vigorito non ci destabilizza, veniamo infatti da un periodo positivo dove abbiamo raccolto punti anche contro squadre importanti", parola di Marco Capuano. Il difensore del Crotone, sempre titolare da quando a metà gennaio si è trasferito in Calabria dal Cagliari, indica alla sua squadra la strada da seguire per ottenere un risultato positivo nella sfida contro la Spal, match di campionato che si disputerà allo Scida domenica prossima alle ore 12:30: "Dobbiamo continuare a lavorare come stiamo facendo, mettendo ogni giorno ancora più attenzione in quello che facciamo. Ci manca quel pizzico di attenzione in più per fare il salto di qualità, contro la Spal cercheremo quella vittoria che spazzi via il ko di Benevento", ha aggiunto il difensore del Crotone.

"Spal? Un successo ci avvicinerebbe alla salvezza"

"Anche contro il Benevento la prestazione c’è stata, il nostro obiettivo è di uscire dal campo sempre a testa alta: credo che il ko nell’ultima giornata sia stato un incidente di percorso", ha aggiunto Capuano. Che non nasconde l’importanza della sfida con la Spal: "Con una vittoria ci porteremmo a +7 in classifica, sarà fondamentale fare bene anche perché giochiamo davanti i nostri tifosi che ci danno sempre una grande carica. Riuscire ad ottenere i tre punti contro la Spal significherebbe fare un importante passo verso la salvezza", ha concluso il difensore del Crotone.

A parte Simic e Festa: palestra e terapie per Stoian

Squadra che intanto si è ritrovata questa mattina al centro sportivo Antico Borgo per la seconda sessione di lavoro settimanale in vista della sfida con la Spal: colazione di gruppo e poi allenamento sotto una fitta pioggia, con formazione rossoblù che ha svolto del lavoro di forza sulla sabbia, poi esercitazioni sulle palle inattive, conclusioni in porta e una serie di partitine con le sponde. Allenamento a parte per Festa e Simic, solo terapie e palestra invece per Stoian. Crotone che tornerà ad allenarsi nella mattinata di domani.