Juventus-Atalanta: Mandzukic in campo in maniche corte prima del rinvio per neve

Serie A

La partita in programma alle 18 è stata rinviata. C'è un uomo però, che non ha paura di Burian: è Mario Mandzukic. Il croato della Juve, prima della decisione di rinviare la gara, decide di scendere in campo in maniche corte. Questa cosa, sui social, non è passata inosservata

COPPA ITALIA, SEMIFINALE RITORNO: JUVENTUS-ATALANTA LIVE

JUVENTUS-ATALANTA RINVIATA: TUTTI I DETTAGLI

Vento gelido, pioggia, grandi quantità di neve: il ciclone siberiano meglio noto come Burian sferza l’Italia. Ordinanze di scuole chiuse in alcune città, addetti alla sicurezza degli stadi pronti a correre ai ripari e a proteggere i terreni di gioco con lunghi teloni, Juventus-Atalanta rinviata a data da destinarsi. C’è un solo uomo che non sembra avere alcun timore. È Mario Mandzukic: prima di conoscere la decisione dell’arbitro, l’attaccante bianconero scende in campo per il "riscaldamento", è il caso di dirlo, in t-shirt e pettorina. Pazienza per l’influenza degli ultimi giorni: lui è un uomo duro. Sui social è poi un vero e proprio personaggio tanto che c’è chi gli ha dedicato una community Facebook: "L’Onnipotente Mario Mandzukic" che conta più di 100mila followers che ha subito commentato: "Vabbè, indovinate da soli chi è quello in maniche corte, sì?". Inutile dire chi ha pensato cosa.

E peccato per il rinvio. Se Juventus-Atalanta si fosse giocata regolarmente, avremmo magari saputo se la previsione di qualcuno allo Stadium scritta nel ghiaccio pare da qualcuno dello staff dell’Atalanta, come potete vedere nel video seguente, avrebbe avuto qualche fondamento.
 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.