Serie A, arriva Papa Francesco a Benevento: rinviata la gara col Cagliari

Serie A
Papa Francesco
papa

Papa Francesco il 17 marzo sarà a Pietralcina per il centenario dell'apparizione delle stimmate di San Pio: rinviata per motivi di ordine pubblico la gara tra Benevento e Cagliari che si disputerà il 18 marzo alle 15, anticipata invece Udinese-Sassuolo

SERIE A, RISULTATI E CLASSIFICA

Cambio di date e orari in Serie A, causa… visita del Papa. Come comunicato attraverso una nota ufficiale pubblicata sul proprio sito web, la Lega Serie A ha comunicato lo scambio di data e orario per due partite della 10a giornata di ritorno del nostro campionato: Benevento-Cagliari e Udinese-Sassuolo. La sfida tra la squadra di De Zerbi e quella di Diego Lopez si disputerà domenica 18 marzo alle ore 15, mentre Udinese-Sassuolo è stata anticipata a sabato 17 marzo alle ore 18. Il perchè di questo cambio? Per motivi di ordine pubblico legati alla visita di Papa Francesco a Pietralcina proprio il 17 marzo, data del centenario dell'apparizione delle stimmate di San Pio.

Il comunicato ufficiale

Il Commissario Giovanni Malagò, preso atto della richiesta formulata dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive di posticipare la disputa della gara Benevento-Cagliari, in programma sabato 17 marzo 2018 alle ore 18.00, al fine di favorire l’adozione di adeguate misure di ordine pubblico in occasione di un concomitante evento religioso con grande richiamo di pubblico nella provincia di Benevento; dispone la seguente variazione del programma di anticipi e posticipi della 10^ giornata di ritorno del Campionato di Serie A TIM:

Sabato 17 marzo 2018 ore 18.00 UDINESE-SASSUOLO

Domenica 18 marzo 2018 ore 15.00 BENEVENTO-CAGLIARI

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.