Il difensore brasiliano ha rimediato un trauma contusivo-distorsivo al piede sinistro, lo stesso già interessato dal precedente infortunio: nelle prossime ore verrà sottoposto ad accertamenti. Differenziato per Bonifazi e Rincon
Due sconfitte consecutive contro la Juventus e l’Hellas Verona da cancellare, il Torino di Walter Mazzarri deve ritrovare la strada persa negli ultimi impegni. Domenica alle 15 allo Stadio Olimpico Grande Torino arriva il Crotone di Zenga alla ricerca di punti e riscatto: l’appuntamento è di quelli da non fallire e per prepararlo anche oggi i granata - sotto gli occhi dell’allenatore e del suo staff tecnico - sono tornati a lavorare al Filadelfia (come si legge sul sito ufficiale della società piemontese). Doppio sessione di lavoro, attenzioni particolari dedicate alla parte atletica prima di una sessione tecnico-tattica di avvicinamento all’incontro contro la formazione calabrese nella prossima gara. Per quanto riguarda i calciatori con qualche problema fisico - come riporta il sito ufficiale della società torinese - Mazzarri ha dovuto rinunciare a Bonifazi e Rincon che hanno seguito i rispettivi programmi di lavoro differenziato. Da registrare poi anche l’infortunio di Lyanco, che ha fermato il difensore nel corso della seduta pomeridiana.
Ancora uno stop
Il brasiliano "ha rimediato un trauma contusivo-distorsivo al piede sinistro, lo stesso già interessato dal precedente infortunio", scrive il Torino che aggiunge anche che nelle prossime ore il calciatore si sottoporrà agli esami di rito per capire la reale entità dell’infortunio odierno e capire anche i tempi di recupero. Lyanco era appena rientrato in gruppo dopo due mesi di stop. La panchina di Verona era un ulteriore passo verso il pieno recupero e il ritorno in campo che ora sembra nuovamente più lontano. e in panchina a Verona, deve rimandare le sue ambizioni di tornare a rendersi utile alla causa. Una brutta tegola per lui e per l’allenatore granata che nella prossima partita dovrà dare a meno anche di Nicolas Burdisso che sarà squalificato. Tre assenze importanti (visto che anche Bonifazi e Rincon potrebbero non recuperare) che costringeranno Mazzarri a rivedere i suoi piani. Intanto il Torino riprenderà la preparazione domani pomeriggio: in calendario una seduta tecnico-tattica in preparazione alla partita di domenica contro il Crotone.