Belenenses, l'ex Fiorentina Bakic in lacrime: voleva dedicare un gol ad Astori

Serie A
Marko Bakic in lacrime per Davide Astori

Il classe 1993, nel 2015 alla Fiorentina con Astori, è scoppiato il lacrime durante il match di campionato portoghese Vitoria Guimaraes-Belenenses. Secondo quanto riporta il quotidiano A Bola, avrebbe voluto dedicare un gol al suo ex compagno

DAVIDE ASTORI, L'ULTIMO SALUTO AL DIFENSORE

ASTORI, IL COMMOVENTE RICORDO DI SAPONARA

L'OMAGGIO DELL'AMICO PINILLA

ASTORI, MARTEDÌ L'AUTOPSIA. GIOVEDÌ IL FUNERALE

La scomparsa di Davide Astori ha sconvolto il mondo del calcio. L’improvvisa morte del difensore e capitano della Fiorentina - trovato senza vita nulla sua stanza a Udine domenica mattina - ha toccato i cuori dei tifosi e di tanti suoi ex compagni di squadra, che hanno voluto in diversi modi rendergli omaggio e ricordarlo da tutto il mondo. Tra questi c’è chi, come nel caso di Marko Bakic, attuale centrocampista del Belenenses, non ha avuto la forza di resistere alle lacrime durante la sfida contro il Vitoria Guimaraes, valida per il campionato portoghese: il montenegrino, compagno di Astori nel 2015 proprio alla Fiorentina, si è infatti lasciato andare a un forte pianto in panchina, appena dopo la sostituzione nel secondo tempo del match. Il classe 1993, che è venuto a conoscenza della morte di Astori proprio durante la gara, non è riuscito a far fronte alla grande emozione dovuta alla scomparsa di un suo grande amico. Secondo il quotidiano A Bola, Bakic avrebbe voluto anche dedicare un gol proprio ad Astori, ma alla fine non c'è riuscito.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport