Serie A, Torino: allenamento differenziato per Niang

Serie A
niang_getty

Mazzarri cerca di recuperare l'attaccante francese - programma differenziato per lui - in vista della sfida delicata con la Roma di venerdì sera. Allenamento differenziato anche per Bonifazi, domani la rifinitura

ROMA-TORINO, LE ULTIME NEWS SULLE FORMAZIONI

Il Torino prepara il ritorno in campo, che avverrà venerdì sera contro la Roma all’Olimpico. Anticipo forte, per favorire i giallorossi che poi affronteranno lo Shakhtar per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League, a cui la squadra di Walter Mazzarri può arrivare con tutte le energie del caso, visto il rinvio dello scorso turno di campionato per la scomparsa di Davide Astori. Il Toro avrebbe dovuto affrontare il Crotone in casa, sfida che si recupererà presumibilmente ad inizio aprile. Servirà una prestazione di spessore, contro la Roma, per riscattare la sconfitta inattesa contro l’Hellas Verona che ha aumentato notevolmente il malcontento della tifoseria, dopo la delusione nel derby. Niang, che sta recuperando dalla frattura facciale rimediata pochi giorni fa, ha svolto la seduta di allenamento seguendo un programma differenziato e incentrato sulla parte atletica. Il francese dovrebbe essere a disposizione per la trasferta di Roma, indossando l’apposita mascherina di protezione. Essendo uno dei giocatori più in forma, da quando c’è stato il cambio di allenatore sulla panchina del Toro, Mazzarri spera di recuperarlo appieno in vista dell’impegno delicato.

Le ultime dal Filadelfia

“Allenamento mattutino per il Torino al Filadelfia con una sessione tecnico-tattica in preparazione alla partita di venerdì sera contro la Roma, anticipo della ventottesima giornata del campionato di serie A Tim. Allenamento differenziato per Niang, con il preparatore atletico, e programma personalizzato per Bonifazi. Il Torino svolgerà l’allenamento di rifinitura domani pomeriggio, cui seguirà la partenza per il ritiro prepartita di Roma” si legge sul sito ufficiale della società.