Sassuolo, a parte Matri e Rogerio

Serie A
Alessandro Matri, attaccante del Sassuolo (LaPresse)
16_matri_lapresse

Sessione pomeridiana sotto gli occhi di Iachini per la squadra neroverde che prepara la sfida contro la Spal: i due giocatori hanno svolto una sessione differenziata perché ancora alla prese con qualche problema fisico

SASSUOLO-SPAL, LE ULTIME NEWS SULLE FORMAZIONI

Il Sassuolo continua la sua preparazione in vista della prossima importante sfida contro la Spal. La gara è in programma domenica alle ore 15 e la squadra neroverdi dovrà riuscire a tornare alla vittoria per migliorare la sua attuale classifica che ora la vede al sedicesimo posto con i suoi 23 punti, gli stessi della squadra allenata da Leonardo Semplici. Un vero e proprio scontro salvezza tra due squadre che stanno lottando per allontanarsi il più possibile dalle zone calde della graduatoria di Serie A. Come informa lo stesso Sassuolo attraverso il suo sito e i suoi canali ufficiali, anche quest’oggi la squadra è scesa in campo per lavorare sotto gli occhi dell’allenatore Giuseppe Iachini e del suo staff tecnico. "Questo pomeriggio - si legge - sul campo sintetico di San Michele la squadra ha svolto un iniziale riscaldamento per aprire la giornata - prima di concentrarsi sulle varie situazioni sulle palle inattive prima di chiudere la seduta in agenda con una partitella finale a tutto campo". Per quanto riguarda la situazione dei calciatori infortunati, hanno svolto un lavoro differenziato sia Alessandro Matri che Rogerio, entrambi ancora alle prese con qualche e problema fisico. Il programma per a giornata di domani prevede una nuova seduta pomeridiana a San Michele a porte chiuse.

Attraverso una nota ufficiale, la società ha informato anche che a dirigere la gara sarà il sig. Doveri: “Sarà il Sig. Daniele Doveri della Sezione AIA di Roma 1 a dirigere la partita Sassuolo-Spal, 28esima giornata della Serie A TIM 2017/18 in programma domenica 11 Marzo alle ore 15 - si legge - Assistenti sono stati designati il Sig. Crispo di Genova e il Sig. Tasso di La Spezia. Quarto Ufficiale il Sig. Fourneau di Roma 1. Sono stati designati in qualità di assistenti VAR il Sig. Mariani di Aprilia e il Sig. Passeri di Gubbio”. Cinque sono i precedenti tra Sassuolo e Spal giocati in casa dei neroverdi: in queste partite, tre sono state le vittorie della squadra neroverde, una la sconfitta a cui si aggiunge anche un pareggio. In tutti i precedenti le due formazioni sono andate entrambe a segno (10 gol per il Sassuolo al Mapei Stadium e 7 gol per la Spal). L’ultima sfida risale al 29 agosto 2007 scorso, quando le due squadre si giocavano il passaggio al turno successivo in Coppa Italia di serie C: in quell’occasione la gara era terminata 3-1 per il Sassuolo.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.