Doping, De Vrij convocato da Procura. Lazio: "Niente positività, solo vizio procedurale"

Serie A
devrij

La procura di Nado Italia ha chiesto di ascoltare il giocatore della Lazio in merito a un test antidoping effettuato dopo la gara col Verona del 19 febbraio, l'avvocato ha chiesto un rinvio. Il club assicura: "Deve solo fornire spiegazioni per un vizio procedurale"

CAGLIARI, JOAO PEDRO POSITIVO A UN DIURETICO

CAGLIARI-LAZIO IN DIRETTA

Slitta l'audizione di Stefan De Vrij davanti alla Procura Antidoping. Il giocatore era stato chiamato per chiarimenti in merito al controllo antidoping post Lazio-Verona del 19 Febbraio. Davanti alla Nado Italia (antidoping italiano) però si sono presentati solo i medici della Lazio. L’avvocato del calciatore ha chiesto un rinvio alla prox settimana. Questa la versione della Lazio: non c’è positività del giocatore ma soltanto un vizio procedurale relativo al controllo antidoping del 19 Febbraio. Il giocatore non avrebbe adempiuto a tutti i passaggi richiesti a livello di firme dei test: in pratica ha fatto due test delle urine e ne ha firmato solo uno. 

La Lazio (anzi l’avvocato del calciatore) ha chiesto un rinvio per l’audizione di De Vrij davanti alla Nado Italia (antidoping). Giocatore convocato ma si sono presentati solo i medici della Lazio. Quindi audizione davanti alla Nado Italia slittata a prox settimana. Versione Lazio: vizio procedurale al controllo antidoping post Lazio-Verona del 19 Febbraio.